Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    .cmq che bello mi ospitate a casa mia vuoldire che devo aitare gohan a farte le pulizie???

Certo che cosa ti aspettavi

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Tu vedi di comportarti bene e non ti andare ad imboscare col moccioso
      ma papi non è come pensi! è colpa sua!
      sigpic

Comment

Certo che cosa ti aspettavi
        nulla tanto nn penso che chichi mi fara studiare le cose che studia gohan o si???? cmq goten quando torna??? bisogna nadarlo a cercare si sta facendo buio

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          nulla tanto nn penso che chichi mi fara studiare le cose che studia gohan o si???? cmq goten quando torna??? bisogna nadarlo a cercare si sta facendo buio
          Sottovoce:quella donna è pazza, credimi, ti farà studiare Algebra, Geometria, Fisica aerospaziale...

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            ma papi non è come pensi! è colpa sua!
            CHE COSA????MOCCIOSO!!!NON TI PERMETTERE A TOCCARE MIA FIGLIA!!!!

Comment

nn ti preuccupare agoten ci posso pensare io tanto nn mi raggiungera mai neanche da SSJ basta che tieni lontano quello che si spaccia per tuo fglio perche nn voglio avere a che fare con fusioni

Comment

• Vegeta lascia stare il mio fratellino...

... ci penso io
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

ne, papi? =)
                  sigpic

Comment

E tu non ti permettere di minacciare mio figlio capito?

[Si trasforma in SSJ4]ha già lo sono

Comment

• Gohan non è che potresti ospitare anche a me perchè da quando ho distrutto la mia casa non ho più un posto dove dormire cosi prendo l'occasione per rivederti
                      sigpic

Comment

• ehi gohan sai percaso ceh fine ha fatto il draghetto con cui ci giocavi da piccolo??? sai mi interessa molto sapere dov'è oppure che fine ha fatto...

Comment

• Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza Messaggio
                          Gohan non è che potresti ospitare anche a me perchè da quando ho distrutto la mia casa non ho più un posto dove dormire cosi prendo l'occasione per rivederti
                          Papà sei il benvenuto

[Indica Vegeta]Sottovoce:Non far caso a lui si crede chisa chi.

Comment

• papà?! andiamo a fare shopping?? dai che oggi iniziano i saldi ^__*
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              papà?! andiamo a fare shopping?? dai che oggi iniziano i saldi ^__*
                              Da quando ho smesso di distruggere pianeti per rivenderli l'economia non và granchè...e poi è ora che cresci!trovati un lavoro. Ad esempio potresti portare Kakaroth in piazza e fargli dire cose stupide...sarebbe un'ottimo fenomeno da baraccone

Comment

Da quando ho smesso di distruggere pianeti per rivenderli l'economia non và granchè...e poi è ora che cresci!trovati un lavoro. Ad esempio potresti portare Kakaroth in piazza e fargli dire cose stupide...sarebbe un'ottimo fenomeno da baraccone
                                senti chi parla tu non hai mai lavorato, distruggere pianeti e rivenderli era un hobby e poi ci guadagnava Freezer hai sempre vissuto a spese altrui

Comment

Working...
                                X