Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [ Goten si trova sul tetto della sua piccola casetta con i gomiti poggiati sulle ginocchia.E' chiaramente pensieroso mentre osserva il cielo stelato con una piccola spiga di grano in bocca]
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Saranno aperte le votazioni su chi vincer&#224; L'isola dei sayan ogni concorrente potr&#224; inviare due voti anche alla stessa persona chi non voter&#224; avr&#224; un voto in meno.
      Le votazioni si potranno fare da sabato mattina a domenica alle 12:00 quando verr&#224; dichiarato il vincitore.

NB=Questa volta chi avr&#224; pi&#249; voti vince.

E domenica dopo che si sar&#224; saputo il vincitore tutti i partecipanti iscritti (anche quelli eliminati) potranno fare un ultima puntata

Comment

• ciao Goten come va?

Comment

• gokuuuuuuuu.......

Comment

• [distoglie lo sguardo notando il padre]ah..ciao papa&#224;[goten molto stranamente sembra serio]tutto bene?[salta gi&#249; dal tetto]

Comment

• ehi goten... nn ti avevo visto... vieni dentro

Comment

• ok mamma[sospira]senti mamma ieri Bra mi ha dato una notizia stupenda che credo conosciate.....e insomma....lei mi ha chiesto se per voi fosse un problema se io e lei avessimo un bambino!!!voi siete d'accordo?

Comment

• [Bra invece si distende sul suo letto, tanto comodo e soffice, il suo viso &#232; pensieroso come quello del suo ragazzo; pensierosa perch&#233; tra pochi mesi la sua vita cambier&#224; radicalmente, diventer&#224; un'adulta, una giovane madre...]
                  <chiss&#224; cosa star&#224; pensando Goten... > [mentre si accarezza il ventre] <una nuova vita... una nuova responsabilit&#224;... ce la far&#242;? > [si gira e guarda il suo mobile pieno di trucchi, profumi e qualche bambole... gi&#224; si era sempre sentita una principessa, chiss&#224; se lo sar&#224; anche tra qualche tempo]
                  sigpic

Comment

• beh... certo ke siamo d'accordo... tuo padre &#232; felicissimo e io adoro i bambini... ma la notizia, data cos&#236;, mi ha fatto un p&#242; stare in pensiero... goten tesoro ricorda ke mamma e pap&#224; ci sn se avete bisogno [abbraccia il figlio ricordando i bei tempi quando era piccolo, quando si rifugiava tra le braccia materne...]

Comment

• [abbraccia la mamm]grazie mamma!...ti voglio bene[finalmente il primo sorriso della serata spunta sul suo viso]..se non vi dispiace ora io andrei...ho voglia di parlare un po con Bra..ok?..ciao[si alza in volo dirigendosi verso la casa di Bra]

Comment

• [sorride anke lei] ciao goten...
                        [appoggiata dul davanzale della finestra ripensa a tutti gli avvenimenti e una piccola lacrima le riga il viso]mi sembra ieri ke goten era ancora in fasce... e adesso st&#224; per diventare pap&#224;... come passa il tempo...

Comment

• [arriva alla casa di Bra]eccomi...[sospira per poi bussare con sulla porta]che periodo..sorride per poi poggiare il braccio destro sulla porta]

Comment

• (Bra si era appena appisolata, quando qualcuno atterr&#242; sul suo balcone.. la ragazza sapeva bene chi era.. cos&#236; non si mosse e cerc&#242; di interpretare la bella addormentata)
                            sigpic

Comment

• [vede la ragazza non accennare a un minimo movimento]a &#232; cosi?...[apre delicatamente la finsttra per non fare troppo rumore...poi si avvicina a passi felpati al letto dove giace Bra]...sei un angelo quando dormi....e mi dispiace svegliarti..[si china lentamente verso di lei per poi baciarla dolcemente sulle labbra]

Comment

• mhm... [apre gli occhi] sei il mio principe azzurro? [sorride] ... buonasera caro [ricambia il bacio]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X