[ Goten si trova sul tetto della sua piccola casetta con i gomiti poggiati sulle ginocchia.E' chiaramente pensieroso mentre osserva il cielo stelato con una piccola spiga di grano in bocca]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Saranno aperte le votazioni su chi vincerà L'isola dei sayan ogni concorrente potrà inviare due voti anche alla stessa persona chi non voterà avrà un voto in meno.
Le votazioni si potranno fare da sabato mattina a domenica alle 12:00 quando verrà dichiarato il vincitore.
NB=Questa volta chi avrà più voti vince.
E domenica dopo che si sarà saputo il vincitore tutti i partecipanti iscritti (anche quelli eliminati) potranno fare un ultima puntata
Comment
-
ok mamma[sospira]senti mamma ieri Bra mi ha dato una notizia stupenda che credo conosciate.....e insomma....lei mi ha chiesto se per voi fosse un problema se io e lei avessimo un bambino!!!voi siete d'accordo?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[Bra invece si distende sul suo letto, tanto comodo e soffice, il suo viso è pensieroso come quello del suo ragazzo; pensierosa perché tra pochi mesi la sua vita cambierà radicalmente, diventerà un'adulta, una giovane madre...]
<chissà cosa starà pensando Goten... > [mentre si accarezza il ventre] <una nuova vita... una nuova responsabilità... ce la farò? > [si gira e guarda il suo mobile pieno di trucchi, profumi e qualche bambole... già si era sempre sentita una principessa, chissà se lo sarà anche tra qualche tempo]sigpic
Comment
-
beh... certo ke siamo d'accordo... tuo padre è felicissimo e io adoro i bambini... ma la notizia, data così, mi ha fatto un pò stare in pensiero... goten tesoro ricorda ke mamma e papà ci sn se avete bisogno [abbraccia il figlio ricordando i bei tempi quando era piccolo, quando si rifugiava tra le braccia materne...]
Comment
-
[abbraccia la mamm]grazie mamma!...ti voglio bene[finalmente il primo sorriso della serata spunta sul suo viso]..se non vi dispiace ora io andrei...ho voglia di parlare un po con Bra..ok?..ciao[si alza in volo dirigendosi verso la casa di Bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[sorride anke lei] ciao goten...
[appoggiata dul davanzale della finestra ripensa a tutti gli avvenimenti e una piccola lacrima le riga il viso]mi sembra ieri ke goten era ancora in fasce... e adesso stà per diventare papà... come passa il tempo...
Comment
-
[arriva alla casa di Bra]eccomi...[sospira per poi bussare con sulla porta]che periodo..sorride per poi poggiare il braccio destro sulla porta]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[vede la ragazza non accennare a un minimo movimento]a è cosi?...[apre delicatamente la finsttra per non fare troppo rumore...poi si avvicina a passi felpati al letto dove giace Bra]...sei un angelo quando dormi....e mi dispiace svegliarti..[si china lentamente verso di lei per poi baciarla dolcemente sulle labbra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment