telepaticamente a Gohan: arrivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stanno andando tutti via....e noi che facciamo BRA???
ah comunque lo so che nn sei incinta...io parlavo nel caso lo fossi...chiaramente speriamo di no^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiotelepaticamente a Goku: ok siamo sempre a Ginger... raggiungici
sottovoce a Videl: ok la nostra serata intima è finita.. te pareva eh??
Bra tu nn sei sua amica?? Nn hai qualche idea..?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
telepaticamente a Goten: scusa Goten ma potresti abbassare il KI? Prima mentre eri con bra a casa nostra ti sei trasformato ssj, non oso immaginare il motivo e sei ancora ssj.. se lo tieni cosi alto non la trovo piu tua nipote!!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosecondo me al centro commercialesigpic
Comment
-
ok pardon il fatto è che non me ne accorgo neanche(ritorna normale)
Bra io direi di raggiungere tutti tanto..ormai....a pero meglio vestirsi primaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[si volta verso il padr]
grazie papà sono contento che tu mi abbia difesosorride per poi voltarsi verso BRA]
hai sentito finalmente siamo liberi di frequentarci[da un altro bacio alla ragazza dai capelli turchini]
SONO FELICISSIMOOOOOOOOOO!!![ESEGUE UN BALZO CON LE BRACCIA IN ALTO DIMOSTRANDO LA SUA FELICITà.....L'ASCIUGAMANO PERO INESORABILMENTE CADE MOSTRANDO LE SUE NUDITA']
p.s.:Indecente come il padre^^
in fondo...tale padre tale figlio ;*
mi sembra ancora strano che il mio papi ci abbia dato il permesso di vederci =Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosecondo me è meglio cercare Trunks che è sicuramente con Pan e poi Trunks è più forte di Pan quindi più facile da cercare
ps: ma in qst caso Pan ha 4 anni (visto che goten ne ha 17) o 14 (visto che Bra ne ha 15)?!?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiostanno andando tutti via....e noi che facciamo BRA???
ah comunque lo so che nn sei incinta...io parlavo nel caso lo fossi...chiaramente speriamo di no^_*sigpic
Comment
-
A videl: ti spiego... Goten era ssj perchè noi saiyan quando.. emh.., facciamo quello, ci trasformiamo ssj, tante volte senza nemmeno renderci conto! (ma sai bene che io non ne ho bisogno xD). col KI alto di un ssj non possiamo percepire Pan, ma ora che Goten non è piu' ssj possiamo scandagliare meglio la città... l'idea di cercare Trunks è buona cmq.
A Goten & Bra: dai venite anche voi va'.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment