Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• telepaticamente a Gohan: arrivo

Comment

• stanno andando tutti via....e noi che facciamo BRA???

ah comunque lo so che nn sei incinta...io parlavo nel caso lo fossi...chiaramente speriamo di no^_*
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        telepaticamente a Goku: ok siamo sempre a Ginger... raggiungici

sottovoce a Videl: ok la nostra serata intima è finita.. te pareva eh??
        Bene ora abbiamo mobilitato tutta la squadra Z.. Cmq Gohan.. Pan è sempre in mezzo anche quando nn c'è!^^ Mi sa che ha preso da tua madre... Senza offesa Chichi!
        Bra tu nn sei sua amica?? Nn hai qualche idea..?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• telepaticamente a Goten: scusa Goten ma potresti abbassare il KI? Prima mentre eri con bra a casa nostra ti sei trasformato ssj, non oso immaginare il motivo e sei ancora ssj.. se lo tieni cosi alto non la trovo piu tua nipote!!
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• secondo me al centro commerciale

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              secondo me al centro commerciale
              Ti confondi con Bra!^^ Di solito quando non si trova la si cerca là! XD
              sigpic

Comment

• ok pardon il fatto &#232; che non me ne accorgo neanche(ritorna normale)
                Bra io direi di raggiungere tutti tanto..ormai....a pero meglio vestirsi prima
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  [si volta verso il padr]
                  grazie papà sono contento che tu mi abbia difesosorride per poi voltarsi verso BRA]
                  hai sentito finalmente siamo liberi di frequentarci[da un altro bacio alla ragazza dai capelli turchini]

SONO FELICISSIMOOOOOOOOOO!!![ESEGUE UN BALZO CON LE BRACCIA IN ALTO DIMOSTRANDO LA SUA FELICITà.....L'ASCIUGAMANO PERO INESORABILMENTE CADE MOSTRANDO LE SUE NUDITA']

p.s.:Indecente come il padre^^

in fondo...tale padre tale figlio ;*
                  mi sembra ancora strano che il mio papi ci abbia dato il permesso di vederci =O
                  sigpic

Comment

• secondo me &#232; meglio cercare Trunks che &#232; sicuramente con Pan e poi Trunks &#232; pi&#249; forte di Pan quindi pi&#249; facile da cercare

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      secondo me &#232; meglio cercare Trunks che &#232; sicuramente con Pan e poi Trunks &#232; pi&#249; forte di Pan quindi pi&#249; facile da cercare
                      Infatti... La cosa puzza di bruciato visto che mancano entrambi! Trunks deve averle insegnato ad azzerare il ki!
                      ps: ma in qst caso Pan ha 4 anni (visto che goten ne ha 17) o 14 (visto che Bra ne ha 15)?!?!
                      sigpic

Comment

• Mentre tutti cercano trova Pan al centro commercialo e la porta via. Poi individua Gohan. Ok andiamola a chiudere!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          stanno andando tutti via....e noi che facciamo BRA???

ah comunque lo so che nn sei incinta...io parlavo nel caso lo fossi...chiaramente speriamo di no^_*
                          siccome siamo stati sgamati...propongo di raggiungere gli altri =P
                          sigpic

Comment

• A videl: ti spiego... Goten era ssj perch&#232; noi saiyan quando.. emh.., facciamo quello, ci trasformiamo ssj, tante volte senza nemmeno renderci conto! (ma sai bene che io non ne ho bisogno xD). col KI alto di un ssj non possiamo percepire Pan, ma ora che Goten non &#232; piu' ssj possiamo scandagliare meglio la citt&#224;... l'idea di cercare Trunks &#232; buona cmq.

A Goten & Bra: dai venite anche voi va'.
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• trovati

Comment

• sono nella tua villa Videl

Comment

Working...
                                X