Bulma tu e vegeta ke fate stasera???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBoh! Vedo se riesco a convincerlo ad uscire fuori. Se vuoi potete venire anche tu e Goku,così facciamo un uscita a quattro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMi hanno raccontato tutto!
E così volevi mettermi le corna cn Angelina jolie,eh?
Adesso fai anche il finto tonto!!!
Freezer mi ha detto tutto!!!!! Sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAdesso dovrai farti perdonare!
[cn sguardo ammiccante]
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGià sigh!
Kiki che ne dici se stasera usciamo e lasciamo i nostri uomini liberi di prepararsi la cena da soli,eh?
Mwahahahahahahahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioPovera bulma come ti capisco..
Kiki che ne dici se stasera usciamo e lasciamo i nostri uomini liberi di prepararsi la cena da soli,eh?
MwahahahahahahahahahahahahahaFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVegeta prende Bulma e la porta al piano di sopra...si trasforma in SSJ2...il resto non è dato spiegarlo ad un pubblico minorenne
Kiki...che dici...stasera restiamo a casa??Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioandate pure mi occupo io della capsule corp
{sbuco da sotto il pavimento ]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCmq Vegeta ho saputo che Bra e Goten si sono messi insieme ed ho anche saputo che tu non l'hai presa tanto bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVegeta prende Bulma e la porta al piano di sopra...si trasforma in SSJ2...il resto non è dato spiegarlo ad un pubblico minorenne
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioAlla fine ho dato il mio OK..l'importante è che quell'incapace di Pan sia fuori dai piedi
E poi...che fine ha fatto Trunks??Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment