Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioPerchè cos'ha fatto? C'è qualcosa che nn so e che devo sapere?
E poi...che fine ha fatto Trunks??
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioeccomiiiii! reduce da un pomeriggio di shopping non stop! :°°°
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioChe palle...e va bene va bene usciamo...ma dove andiamo?
Quello aperto da Yamcha...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSì ok ma che fine ha fatto mio figlio??
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBulma tu e vegeta ke fate stasera???????Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAndiamo nel ristorantino vicino la Capsule Corp.
Quello aperto da Yamcha...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi sta allenando nella navicella a gravità 200
Veggi che ne dici se stasera mi porti a cenare da qualche parte? [Con voce sensuale]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioHey dovremmo stare in casa solo io e te
Inoltre sicuramente la casa adesso si riempirà...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBra sarà uscita col moccioso, Kiki e Kakaroth...bhoFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioUffi ma io voglio uscire!! E poi quello che avevamo da fare lo abbiamo già fatto
Inoltre sicuramente la casa adesso si riempirà...
{sbuco da sotto il pavimento ]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioChichi ma dov'è finito Goten si vede solo quando deve stare con Bra o quando deve mangiare
(contento)quel ragazzo è uguale a me
Comment
Comment