Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si meglio di si

Comment

• piccolo OT ma sta cs è l'isola dei saiyan o l'isola dei flinstones?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• ok goku tu vai a prendere le pentole ok e io (che sono SSJ4)vado aprendere i dinosuri

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          piccolo OT ma sta cs è l'isola dei saiyan o l'isola dei flinstones?
          scusa ma abbiamo famo caso mai dopo come desert vado a prendere il draghetto di Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            piccolo OT ma sta cs è l'isola dei saiyan o l'isola dei flinstones?
            OT/ps sto giocando al dragonbabest tramite il tuo link, se mi puoi mettere una buona parola con muten tantom mo lo sto combattendo \OT

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              scusa ma abbiamo famo caso mai dopo come desert vado a prendere il draghetto di Gohan
              Eh no!! Il draghetto di Gohan non si tocca Goku! O tuo figlio (anzi, i due Gohan) si incazzerà così tanto che raggiungerà istantaneamente il quinto livello!^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Mi sa ke l'altro goku è scomparso

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Eh no!! Il draghetto di Gohan non si tocca Goku! O tuo figlio (anzi, i due Gohan) si incazzerà così tanto che raggiungerà istantaneamente il quinto livello!^^
                  guarda che gohan piccolo a capodanno lo voleva cucinare

Comment

• be ci sono io torno tar un po tesoro

Comment

• ok.........

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        ok.........
                        Chichi... Troviamo qualcosa da fare che mi sto annoiando?
                        ps: quando hai imparato a fare il kaiohken? hehe
                        Last edited by *Videl90*; 03 January 2007, 13:32.
                        sigpic

Comment

io un bel giochetto ce l'avrei...
                          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

ps: quando hai imparato a fare il kaiohken? hehe

eheheh ieri mi hanno fatto incavolare; forte no??

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                              piccolo ot /ot

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                                ah.. ah... che ridere! Stai attento che tra un po'arriverà Bulma! Non vorrai andare in bianco per un mese?^^
                                sigpic

Comment

Working...