Si meglio di si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
piccolo OT ma sta cs è l'isola dei saiyan o l'isola dei flinstones?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopiccolo OT ma sta cs è l'isola dei saiyan o l'isola dei flinstones?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopiccolo OT ma sta cs è l'isola dei saiyan o l'isola dei flinstones?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioscusa ma abbiamo famo caso mai dopo come desert vado a prendere il draghetto di Gohansigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEh no!! Il draghetto di Gohan non si tocca Goku! O tuo figlio (anzi, i due Gohan) si incazzerà così tanto che raggiungerà istantaneamente il quinto livello!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiook.........
ps: quando hai imparato a fare il kaiohken? hehe
Last edited by *Videl90*; 03 January 2007, 13:32.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioChichi... Troviamo qualcosa da fare che mi sto annoiando?Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioChichi... Troviamo qualcosa da fare che mi sto annoiando?
ps: quando hai imparato a fare il kaiohken? hehe
eheheh ieri mi hanno fatto incavolare; forte no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioio un bel giochetto ce l'avrei.../ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioio un bel giochetto ce l'avrei...Non vorrai andare in bianco per un mese?^^
sigpic
Comment
Comment