ma già ce la fai... basta che non li fai andare a farsi ammazzare una terza volta! io l'ho risparmiato perchè dopo aver ucciso tutti i namecciani e ferito piccolo, ucciso crilin, fatto esplodere il pianeta vegeta, aver ucciso qualche changeling (razza di freezer), e aver sterminato i dinosauri insieme a Chuck Norris mi son sentito una m****!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiotrunks di tutte le epoche
Comment
-
Ma quello non sono stato io! realta nel nucleo c'erano i coriandoli, dopo ci sarebbe stato scritto auguri di buon pesce d'aprile nel coriandolo gigante, poi ho corrotto tutti per fargli far finta che stesse per esplodere poi lui si è inc****** di brutto e i coriandoli sono scoppiati e BOOM!!!Al riformatorio avevano detto di non far scoppiare i pianeti come petardi e infatti sono stato a giocare un anno a Budokai Tenkaichi 2 perchè nel riformatorio non ci sono andato, papà cold è venuto a salvarmi e a furia di playstation mi sono fuso, allora sono andato sulla terra a fare pesce d'aprile ma anche stavolta non hanno caqpito nulla!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggiosi scrive Kamehameha non kameamea cmq.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa sentite Freezer! è proprio un esperto di arti marziali... Sa perfino come si scrivono le tecniche di Goku!
P.S.=non rompi
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo vorrei essere Bulma se è possibile! Videl90 mi sa che ci hanno copiato l'idea...
Comment
Comment