Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma già ce la fai... basta che non li fai andare a farsi ammazzare una terza volta! io l'ho risparmiato perchè dopo aver ucciso tutti i namecciani e ferito piccolo, ucciso crilin, fatto esplodere il pianeta vegeta, aver ucciso qualche changeling (razza di freezer), e aver sterminato i dinosauri insieme a Chuck Norris mi son sentito una m****!

Comment

grazieeeeeeeeeeeeee!!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        trunks di tutte le epoche
        quoto... SPECIALMENTE MEGLIO DI MIRAI TRUNKS!!!

Comment

hai dimenticato il pianeta namek

Comment

Ma quello non sono stato io! realta nel nucleo c'erano i coriandoli, dopo ci sarebbe stato scritto auguri di buon pesce d'aprile nel coriandolo gigante, poi ho corrotto tutti per fargli far finta che stesse per esplodere poi lui si &#232; inc****** di brutto e i coriandoli sono scoppiati e BOOM!!!Al riformatorio avevano detto di non far scoppiare i pianeti come petardi e infatti sono stato a giocare un anno a Budokai Tenkaichi 2 perch&#232; nel riformatorio non ci sono andato, pap&#224; cold &#232; venuto a salvarmi e a furia di playstation mi sono fuso, allora sono andato sulla terra a fare pesce d'aprile ma anche stavolta non hanno caqpito nulla!!!

Comment

muahaha...papa cold....ihihih
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

che vuoi noi terrestri e sayan siamo stupidi tu sei diventato un salame(anche se lo eri pure prima)grazie al coltello gigante di mirai trunks

Comment

Per fortuna dopo sono andato da cooler a farmi ricucire, &#232; un ottimo sarto...
                  si scrive Kamehameha non kameamea cmq. Sapete che goku in changeliano significa "tonto"???che cold in changeliano significa caldo? e freezer... signica CALORIFERO!!! ma cooler... significa sudato!!

Comment

lo so cm si scrive sl che &#232; + semplice scrivere cos&#236;

Comment

Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
                      si scrive Kamehameha non kameamea cmq.
                      Ma sentite Freezer! è proprio un esperto di arti marziali... Sa perfino come si scrivono le tecniche di Goku!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Ma sentite Freezer! è proprio un esperto di arti marziali... Sa perfino come si scrivono le tecniche di Goku!
                        Lui sulle arti marziali e tu sui nomi ci volevano 2 così.

P.S.=non rompi

Comment

no dai... viva i correttori!!!

Comment

Io vorrei essere Bulma se &#232; possibile! Videl90 mi sa che ci hanno copiato l'idea...
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Io vorrei essere Bulma se è possibile! Videl90 mi sa che ci hanno copiato l'idea...
                              lanche tu hai 2 mariti vegeta e majin vegeta li puoi leggere all'inizio chi sono

Comment

Ho visto che c'&#232; Bra,ma Trunks...?
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X