Originariamente Scritto da Mega Frezzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiolo sapevo che non dovevo scriverlo
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDai papà tranquillo dopo si fa una visita alla Capsule e andiamo a prendere su Goten.. non è ancora rincasato!
Tutto il giorno con Bra..
almeno io e videl da giovani non ci facevamo sgamare così.
p.s.: freezer avevo nelle sopracciglia il DEMONIO (vd il post "dragonball è satana" )
leggete sotto cosa ho scritto alle ore 15:04!
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio...secondo me Goten ha perso la tramontana, era talmente ubriaco fradicio ieri sera che non si reggeva in piedi, manco la trasformazione in ssj riusciva tenerlo in posizione eretta
Alla fine, gli ho detto se voleva dormire qui alla caspule ma lui ha detto "no, no! sennò rischio di morire due volte stasera, mia mamma vuole che ritornassi a casa verso le 3 e tuo padre mi ucciderebbe... metti se sbaglio stanza e andassi a dormire nella sua...con tua madre" . Quindi ho chiamato Trunks di portarlo a casa, ma non mi ha risposto, così ho chiamato un taxi ma evidentemente non è mai arrivato a destinazionesigpic
Comment
-
cosa succede qui?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioil taxi non è più tornato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggiono no... ma se era biondo significava che era il tassista del taxi che ho fatto esplodere...sigpic
Comment
Comment