Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
    quindi dici che il camion che trasportava gas e bombe atomiche dopo aver investito goten non sia successo niente?e se ti dico che quella b........ di sigaretta accesa di mr.satan andata a finire nel camion....
    è un pò improbabile che un camion trasporti bombe atomiche e che percorra strade urbane..
    sigpic

Comment

• basta quel camion portava giocattoli e goten ubriaco gli è andato addoso facendolo sbandare mentre frezeer flertava con il taxixsta....e videl e gohan erano li ha vedere....senza fare nulla mentre io cercavo di capire dove fosse andato a finire il camion

Comment

• se volete combattere sono qui!!!!!!!!!!! (si risveglia il malvagio freezer) Adesso, usero il super changeling!!!!!!!!!(changeling=razza di freezer) super changeling dai san dankai!!!

Comment

• Buona sera a tutti!!!!!!!
          Di ke state parlando??? Sono arriavata ora e nn mi va leggere tt la conversazione!!!
          Avete già cominciato il gioco????

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            Buona sera a tutti!!!!!!!
            Di ke state parlando??? Sono arriavata ora e nn mi va leggere tt la conversazione!!!
            Avete già cominciato il gioco????
            di brutto, TUO FIGLIO mi dà del finocchio, goten si fa bra e goku si fuma le canne!!!

Comment

• Freezer te la sei voluta diò tutto a chichi.Hahaha
              Si ehm Chichi ti ricordi nostro figlio Goten?Lui si è fatto un pò male si è lanciato dal taxi appena in tempo prima che quel mostro lo distruggesse[indica Freezer] è andato a finire sotto un camion che portava bombe nucleare e non abbiamo più notizie di lui

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                io, gohan volevo invitare a cena freezer...
                EEEEEEEEEEEH??? tenetemi lontano sto finocchione!!!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Freezer te la sei voluta diò tutto a chichi.Hahaha
                  Si ehm Chichi ti ricordi nostro figlio Goten?Lui si è fatto un pò male si è lanciato dal taxi appena in tempo prima che quel mostro lo distruggesse[indica Freezer] è andato a finire sotto un camion che portava bombe nucleare e non abbiamo più notizie di lui
                  Tutto questo dopo che Goku ha dato i preservativi e ha spinto goten ad andare da bra!!!!

Comment

Tutto questo dopo che Goku ha dato i preservativi e ha spinto goten ad andare da bra!!!!
                    be chichi io non lo spinto ma sono per il sesso sicuro non sei daccordo?

Comment

VA GOTEN E FAGLI VEDERE COME SI METTE INCINTA UNA DONNA DONANDO PRESERVATIVI AI BARBONI!!! TANTO QUELLO SPIONE DI FREEZER MICA MI SENTE ORA!!!
                      e di questo che dici????

Comment

e di questo che dici???=
                        volevo un nipotino maschio
                        Last edited by KameameaX10; 01 January 2007, 20:00.

Comment

• è un gioco piano con gli insulti!!!!e poi il falso quote non era neanche offensivo il tuo si.
                          eliminiamo il mio e il tuo quote e basta coi falsi quote ok? comunque perdi le staffe troppo facilmente, potevi rispondere tipo: volevo un nipotino maschio o qualcosa del genere, facevi la figura del superiore e del simpaticone.
                          Last edited by Mega Frezzer; 01 January 2007, 19:58.

Comment

• scusate, ma pan non si è ancora fatta vedere??? Quella ragazzina è impossibile...
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• scusa ma sono nel gioco questo sistema non usiamolo più ok?

Comment

Freezer te la sei voluta diò tutto a chichi.Hahaha
                                E SECONDO TE SI è FATTO SL UN Pò[CODE][/CODE]MALE??????
                                è ANDATO A FINIRE SOTTO UN CAMION KE PORTAVA BOMBE NUCLEARI?????
                                povero bambino mio!!!!!!!! e tu dov'eri mentre io ero fuori???

Comment

Working...
                                X