Originariamente Scritto da Mega Frezzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
basta quel camion portava giocattoli e goten ubriaco gli è andato addoso facendolo sbandare mentre frezeer flertava con il taxixsta....e videl e gohan erano li ha vedere....senza fare nulla mentre io cercavo di capire dove fosse andato a finire il camion
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBuona sera a tutti!!!!!!!
Di ke state parlando??? Sono arriavata ora e nn mi va leggere tt la conversazione!!!
Avete già cominciato il gioco????
Comment
-
Freezer te la sei voluta diò tutto a chichi.Hahaha
Si ehm Chichi ti ricordi nostro figlio Goten?Lui si è fatto un pò male si è lanciato dal taxi appena in tempo prima che quel mostro lo distruggesse[indica Freezer] è andato a finire sotto un camion che portava bombe nucleare e non abbiamo più notizie di lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioio, gohan volevo invitare a cena freezer...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioFreezer te la sei voluta diò tutto a chichi.Hahaha
Si ehm Chichi ti ricordi nostro figlio Goten?Lui si è fatto un pò male si è lanciato dal taxi appena in tempo prima che quel mostro lo distruggesse[indica Freezer] è andato a finire sotto un camion che portava bombe nucleare e non abbiamo più notizie di lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza MessaggioTutto questo dopo che Goku ha dato i preservativi e ha spinto goten ad andare da bra!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVA GOTEN E FAGLI VEDERE COME SI METTE INCINTA UNA DONNA DONANDO PRESERVATIVI AI BARBONI!!! TANTO QUELLO SPIONE DI FREEZER MICA MI SENTE ORA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggioe di questo che dici???=Last edited by KameameaX10; 01 January 2007, 20:00.
Comment
-
è un gioco piano con gli insulti!!!!e poi il falso quote non era neanche offensivo il tuo si.
eliminiamo il mio e il tuo quote e basta coi falsi quote ok? comunque perdi le staffe troppo facilmente, potevi rispondere tipo: volevo un nipotino maschio o qualcosa del genere, facevi la figura del superiore e del simpaticone.Last edited by Mega Frezzer; 01 January 2007, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioFreezer te la sei voluta diò tutto a chichi.Hahaha
è ANDATO A FINIRE SOTTO UN CAMION KE PORTAVA BOMBE NUCLEARI?????
povero bambino mio!!!!!!!! e tu dov'eri mentre io ero fuori???
Comment
Comment