Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pensavamo che eri stato messo sotto da un camion goten
    sigpic

Comment

• [lo sguardo ancora intontito]
      no no stavo solo dormendo!!!....eih ma tu sei papà?dove ti sei fatto quella cicatrice?
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        [arriva grattandosi il retro della nuca.il volto è chiaramente assonnato]
        yyyaaaaaaaawwwnn!!!!
        [la bocca si spalanca in un enorme sbadigli.qualche lacrima esce dagli occh]

ehi!!![porta uno sguardo ai presenti]ma che succede qui?
        Goten!!!!!!! Dove ti eri cacciato io e tua madre eravamo in pensiero per non parlare di quanto sono arrabbiati i Gohan ti informo che sei in punizione per 1 mese starai chiuso in casa, farai tutte le pulizie e guai a te se osi disobbedirmi te ne farò pagare,puoi invitare Bra a casa ma se Vegeta lo scopre negherò tutto e non oso sperar..pensare ciò che ti farà capito?

Comment

• goten / (divento SSJ2) cosa minkia hai fatto fino ad ora???

ti avverto molta gente ti vuole morto solo:

IO, gohan grande, vegeta e tuo padre

Comment

[lo sguardo ancora intontito]
            no no stavo solo dormendo!!!....eih ma tu sei papà?dove ti sei fatto quella cicatrice?
            guarda che quello è tuo nonno Bardack sei contento ti ha fatto più giovane

Comment

• ... è salvo *__*
              sigpic

Comment

• cooooooooosa!!!!

ma cosa ho fatto?stavo solo dormendo?e poi da quando sei cosi attaccato alla famiglia...di solito &#232; la mamma che comanda!!!e mi vuoi spiegare chi &#232; quello li[indica BArdoc]che ti somiglia tant]???

Comment

• tuo nonno

Comment

cooooooooosa!!!!

ma cosa ho fatto?stavo solo dormendo?e poi da quando sei cosi attaccato alla famiglia...di solito è la mamma che comanda!!!e mi vuoi spiegare chi è quello li[indica BArdoc]che ti somiglia tant]???
                    è tuo nonno anche il mio cmq dopo che il camion di bombe atomiche ti è venuto addoso cosa hai fatto nn mi dire che hai solo dormito o nn ti ricordi una emerita monkia???

[ridivento full power]

Comment

• ah[lo sguardo stranito]e chi lo conosce?come si chiama?...ricordagli che mi deve anni di regali arretrati....17 compleanni e altrettanti natali.....

Comment

• dai,non attacate il 50% del mio corpo
                        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Goten.. sei stato via un giorno INTERO!!
                          Quando sono tornato stamattina c'era un porcile a casa, pensavo tu fossi a letto e invece non eri nemmeno a casa. Pap&#224; e mamma si sono divertiti a modo loro, ho dovuto pulire la casa DA SOLO TUTTO OGGI.
                          Mi avrebbe dato una mano Pane, che &#232; venuto ad abitare da noi, ma ormai avevo gi&#224; finito.
                          Chiaramente nei tuoi tentativi di dissimulare che stavi dormendo non riesci a nascondere che eri via per evitare di pulire la casa
                          Pertanto ora farai i mestieri in casa tutto il tempo vestito da donna.
                          Se non lo farai.. puoi dire addio al tuo peluche di Broly.
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• stavo dormendo si!!![ossera solo ora BRa....arrosisce]
                            ciao...Bra!come va?
                            [si volta verso il padre]
                            pa&#224; ma che ti viene in mente?
                            [tira un cazzotto amichevole in direzione della testa del padre]

Comment

• perfetto ... spero che non arrivi papà, stasera...
                              sigpic

Comment

[arriva grattandosi il retro della nuca.il volto è chiaramente assonnato]
                                yyyaaaaaaaawwwnn!!!!
                                [la bocca si spalanca in un enorme sbadigli.qualche lacrima esce dagli occh]

ehi!!![porta uno sguardo ai presenti]ma che succede qui?
                                Goten piccolo mio!!!!!!!!!!
                                Ma cs ti è successo???
                                Hai fatto stare in pensiero la mamma (e diciamo anke papà)

Comment

Working...
                                X