pensavamo che eri stato messo sotto da un camion goten
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[arriva grattandosi il retro della nuca.il volto è chiaramente assonnato]
yyyaaaaaaaawwwnn!!!!
[la bocca si spalanca in un enorme sbadigli.qualche lacrima esce dagli occh]
ehi!!![porta uno sguardo ai presenti]ma che succede qui?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[lo sguardo ancora intontito]
no no stavo solo dormendo!!!....eih ma tu sei papà?dove ti sei fatto quella cicatrice?
Comment
-
cooooooooosa!!!!
ma cosa ho fatto?stavo solo dormendo?e poi da quando sei cosi attaccato alla famiglia...di solito è la mamma che comanda!!!e mi vuoi spiegare chi è quello li[indica BArdoc]che ti somiglia tant]???VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocooooooooosa!!!!
ma cosa ho fatto?stavo solo dormendo?e poi da quando sei cosi attaccato alla famiglia...di solito è la mamma che comanda!!!e mi vuoi spiegare chi è quello li[indica BArdoc]che ti somiglia tant]???
[ridivento full power]
Comment
-
ah[lo sguardo stranito]e chi lo conosce?come si chiama?...ricordagli che mi deve anni di regali arretrati....17 compleanni e altrettanti natali.....VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
dai,non attacate il 50% del mio corpovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Goten.. sei stato via un giorno INTERO!!
Quando sono tornato stamattina c'era un porcile a casa, pensavo tu fossi a letto e invece non eri nemmeno a casa. Papà e mamma si sono divertiti a modo loro, ho dovuto pulire la casa DA SOLO TUTTO OGGI.
Mi avrebbe dato una mano Pane, che è venuto ad abitare da noi, ma ormai avevo già finito.
Chiaramente nei tuoi tentativi di dissimulare che stavi dormendo non riesci a nascondere che eri via per evitare di pulire la casa
Pertanto ora farai i mestieri in casa tutto il tempo vestito da donna.
Se non lo farai.. puoi dire addio al tuo peluche di Broly.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
stavo dormendo si!!![ossera solo ora BRa....arrosisce]
ciao...Bra!come va?
[si volta verso il padre]
paà ma che ti viene in mente?
[tira un cazzotto amichevole in direzione della testa del padre]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[arriva grattandosi il retro della nuca.il volto è chiaramente assonnato]
yyyaaaaaaaawwwnn!!!!
[la bocca si spalanca in un enorme sbadigli.qualche lacrima esce dagli occh]
ehi!!![porta uno sguardo ai presenti]ma che succede qui?
Ma cs ti è successo???
Hai fatto stare in pensiero la mamma (e diciamo anke papà)
Comment
Comment