Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    che bello si va tutti a casa di videl ma se voliamo con gohan quando ciu arriviamo che ogni 3 secondi deve salvare la terra????
    Adesso siamo sopra satan city... ma qui ci dovremo fermare almeno un paio di volte!! è pieno di criminali... per fare un esempio ...ioio è recidivo!!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• fuori gioco: pane nn ti sente il mio personaggio.come fa? e poi che hai contro di me?^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• eccomiiiiii!!!!
        (tralasciamo la descrizione del vestitino)

[per ora, la storia tra Bra e Goten si ferma qui, sapete ehm ehm a pi&#249; tardi ihihih ]
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          fuori gioco: pane nn ti sente il mio personaggio.come fa? e poi che hai contro di me?^^
          niente vabe fate quello che vi pare tanto io nn sono di qeusta epoca

Comment

• Arriva Vegeta che con un Big Bang attack f&#224; volare Goten dalla finestra

Comment

• no ma cosa dico vabbe cmq perche nn ci sbrighiamo a andare da vidle invece di fermarci addoso ai criminali???

Comment

• sottovoce a videl: Ma videl, noi ora dovremmo andare al posto che ci ha prenotato mio padre... ha già preparato dei ghost di gotenks con la nostra faccia dentro alla tua villa, gli ho già spiegato dove devono andare, ci arrivano da soli, noi 2 possiamo stare un po' in pace.. sperando di non beccare Pan o eventuali chiamate nel frattempo!!
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Che cosa speravi di fare eh?moccioso!

Comment

• [descrivo un piccolo evento prima del grande evento...^_^]
                    (appena Bra entra nella stanza goten si alza e lo sguardo si fa serio)

Bra!finalmente ora posso farmi avanti senza problemi dinanzi a te....non sai quanto io abbia aspettato questo momento....

[goten mette le mani sulle spalle di Bra per poi avvicinarsi a quest'ultima e baciarla dolcemente sulle labbra]

P.S.:da qui le cose le lascio all'immaginazione....

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Che cosa speravi di fare eh?moccioso!

we we in linea cronologica sei arrivato a evento finito.....e nn so se sia meglio o peggio

Comment

• [QUOTE=Goten_Best;626063
                        P.S.:da qui le cose le lascio all'immaginazione....[/QUOTE]

Immaginati solo un mio bing bang in faccia se OSI fare qualcosa. Ma non c'è Bulma?se non mettete una Bulma posso tradirla ?

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          we we in linea cronologica sei arrivato a evento finito.....e nn so se sia meglio o peggio
                          Evento finito...ma avete cominciato pochi secondi fà...bhe si vede che sei solo un mezzo sayan

Comment

• Goku sentendo telepaticamente la richiesta di Goten accorre alle spalle di Vegeta
                            kaaaaa
                            meeeeee
                            haaaaaaaaa
                            meeeeee
                            haaaaaaaaaaaaX10
                            non toccare mai più mio figlio capito

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              sottovoce a videl: Ma videl, noi ora dovremmo andare al posto che ci ha prenotato mio padre... ha già preparato dei ghost di gotenks con la nostra faccia dentro alla tua villa, gli ho già spiegato dove devono andare, ci arrivano da soli, noi 2 possiamo stare un po' in pace.. sperando di non beccare Pan o eventuali chiamate nel frattempo!!
                              Vedrai che arriverà Pan propio in quel momento... -.-! Sai che mi è venuta un'idea? Dovremmo affittare a Dende la stanza dello Spirito e del Tempo! Cavoli... Conosci le divinità fino ai Kaioshin, potrebbero anche farti sto favore!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Goku sentendo telepaticamente la richiesta di Goten accorre alle spalle di Vegeta
                                kaaaaa
                                meeeeee
                                haaaaaaaaa
                                meeeeee
                                haaaaaaaaaaaaX10
                                non toccare mai più mio figlio capito
                                Vegeta si trasforma in SSJ2....a noi due Kakaroth!

Comment

Working...
                                X