Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiofuori gioco: pane nn ti sente il mio personaggio.come fa? e poi che hai contro di me?^^
Comment
-
sottovoce a videl: Ma videl, noi ora dovremmo andare al posto che ci ha prenotato mio padre... ha già preparato dei ghost di gotenks con la nostra faccia dentro alla tua villa, gli ho già spiegato dove devono andare, ci arrivano da soli, noi 2 possiamo stare un po' in pace.. sperando di non beccare Pan o eventuali chiamate nel frattempo!!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
[descrivo un piccolo evento prima del grande evento...^_^]
(appena Bra entra nella stanza goten si alza e lo sguardo si fa serio)
Bra!finalmente ora posso farmi avanti senza problemi dinanzi a te....non sai quanto io abbia aspettato questo momento....
[goten mette le mani sulle spalle di Bra per poi avvicinarsi a quest'ultima e baciarla dolcemente sulle labbra]
P.S.:da qui le cose le lascio all'immaginazione....VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioChe cosa speravi di fare eh?moccioso!
we we in linea cronologica sei arrivato a evento finito.....e nn so se sia meglio o peggioVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiowe we in linea cronologica sei arrivato a evento finito.....e nn so se sia meglio o peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiosottovoce a videl: Ma videl, noi ora dovremmo andare al posto che ci ha prenotato mio padre... ha già preparato dei ghost di gotenks con la nostra faccia dentro alla tua villa, gli ho già spiegato dove devono andare, ci arrivano da soli, noi 2 possiamo stare un po' in pace.. sperando di non beccare Pan o eventuali chiamate nel frattempo!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioGoku sentendo telepaticamente la richiesta di Goten accorre alle spalle di Vegeta
kaaaaa
meeeeee
haaaaaaaaa
meeeeee
haaaaaaaaaaaaX10
non toccare mai più mio figlio capito
Comment
Comment