Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se questo dovesse accadere me ne prenderò la responsabilità.
    Non ho intenzione di nn fare niente come mio padre.in questo caso troverei un lavoro per poter mantenere tutti e tre.ma chiaramente tenendo sempre in alto la razza sayan.Non abbandonerò gli allenamenti...
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      [ tra la lite si aggiunge pure Bra]

papà ascolta so che in questo momento odierai a morte Goku e Goten, ma ti prego fallo per me [si mette davanti a Vegeta con occhi dolci], fallo per il mio bene!
      La spinge via. <Va bene ma mettiti qualcosa addosso perlomeno.....(ma di chi ca### ha preso questa...da sua madre sicuro...>

Comment

• ma Goten, abbiamo preso le precauzioni, il rischio &#232; minimo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          Non abbandonerò gli allenamenti...

Sai che perdita .....nel GT ti hanno distrutto l'immaggine :

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            me ne prendo io la responsabilità se rimane incinta puoi pestarmi quanto vuoi (se ci riesci)e poi scusa un nipote 50% sayan invece di 25% non è meglio.ragiona una volta ogni tanto
            mmm....si potrebbe anche fare...speriamo solo non prenda dalla madre...

Comment

• oggi noi presenti possiamo vedere ben due miracoli
              1)goten si mettter&#224; a lavorare(seeeee magari)
              2)Vegeta fa frequentare Goten e Bra
              ehm Vegeta va bene anche quella relazione tra Pan e Trunks vero?

Comment

• [blocca al volo Bra che viene spinta]e che cosa un po di rispetto per tua figlia.

allora cosa dici vegeta...ti offro la mia fiducia...l'amore che ho lo offerto gia a lei[intendendo BRA]

Fuori gioco:Raga perch&#232; calcoliamo il GT???il mio goten &#232; rimasto ragazzo quindi come lo &#232; nella fine dello zeta!!o almeno...dato che c'&#232; bra ragazza...nel passagio tra zeta e GT
                Last edited by Goten_Best; 01 January 2007, 23:16.
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  La spinge via. <Va bene ma mettiti qualcosa addosso perlomeno.....(ma di chi ca### ha preso questa...da sua madre sicuro...>

o.O

...papi, in quest'ultima parte mi hai deluso o.O
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    oggi noi presenti possiamo vedere ben due miracoli
                    1)goten si mettterà a lavorare(seeeee magari)
                    2)Vegeta fa frequentare Goten e Bra
                    ehm Vegeta va bene anche quella relazione tra Pan e Trunks vero?
                    No...Pan no.... Videl e Gohan vi aiuto a chiderla nella stanza dello spirito e del tempo!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      No...Pan no.... Videl e Gohan vi aiuto a chiderla nella stanza dello spirito e del tempo!
                      Va bene Vegeta! Ma prima dobbiamo trovarla!!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• telepaticamente: ok Vegeta raggiungici siamo sopra a ginger city ora..
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          [blocca al volo Bra che viene spinta]e che cosa un po di rispetto per tua figlia.

allora cosa dici vegeta...ti offro la mia fiducia...l'amore che ho lo offerto gia a lei[intendendo BRA]
                          Si ma sarebbe un'erede della stirpe reale dei Sayan!per cui lo devi crescere bene....

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            telepaticamente: ok Vegeta raggiungici siamo sopra a ginger city ora..
                            Vegeta si alza in volo e raggiunge Gohan e Videl

Comment

• vegeta ho una proposta: e se ci rinchiudessimo anche trunks? Ho notato che non ti sta molto simpatico, e poi con Pan se la fila parecchio, anche se lei &#232; ancora molto giovane.. potrebbero fare famiglia senza romperci! che ne dici?
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Allora vegeta xmetti di fare frequentare bra e goten??
                                daiiiiiii e poi sn cos&#236; carini insieme...

Comment

Working...
                                X