Originariamente Scritto da GohaN90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi ma sarebbe un'erede della stirpe reale dei Sayan!per cui lo devi crescere bene....
Comment
-
[si volta verso il padr]
grazie papà sono contento che tu mi abbia difesosorride per poi voltarsi verso BRA]
hai sentito finalmente siamo liberi di frequentarci[da un altro bacio alla ragazza dai capelli turchini]
SONO FELICISSIMOOOOOOOOOO!!![ESEGUE UN BALZO CON LE BRACCIA IN ALTO DIMOSTRANDO LA SUA FELICITà.....L'ASCIUGAMANO PERO INESORABILMENTE CADE MOSTRANDO LE SUE NUDITA']
p.s.:Indecente come il padre^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioAllora ragioniamo , io non ho detto che SONO rimasta incinta, quindi papà è inutile che ti fai certe strane idee ^^
[io sto ancora nella villa di MR satan a cazzegiare]
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioOk Vegeta. Cerchiamola. Qualcuno di voi sente il suo KI?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioOk Vegeta. Cerchiamola. Qualcuno di voi sente il suo KI?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioja hai fatto il test???
[io sto ancora nella villa di MR satan a cazzegiare]sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Azzzzzzz scusa amore ma... quali vacanze? se non ricordo male le nostre "vacanze" sono state 2 giorni senza quei 2 orologetti infernali.. ma con pan vicino sono state stressanti allo stesso modo.
Comunque Vegeta senti il suo KI? Io sento 3 KI di saiyan a casa mia.. penso siano mio fratello, mio padre e tua figlia. Poi sento bardack e pane a casa di videl. Ma non sento altri KI...Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment