Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    [Puntando il phon in faccia a Frigorifera] Ti conviene parlare,altrimenti la tua Frigorifera farà una brutta fine!
    No Bulma, non si può prendere la gente in ostaggio! U.U O deve entrare in azione Great Saiyagirl!!(fa un balletto strano)
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      m anmn era solo un episodio a settimanaa???
      no + punate la settimana questo dovrebbe essere il mese di gennaio nel gioco.scuste se non mi sono spegato bene

Comment

• Non farle del maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! se la uccidi distruggo la terra!!! Vegeta aveva incontrato tua madre per dei biscotti poi è uscito con Angiolina jolia, ma non la uccidere frigorifera!!!
        Last edited by Mega Frezzer; 02 January 2007, 13:09.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          No Bulma, non si può prendere la gente in ostaggio! U.U O deve entrare in azione Great Saiyagirl!!(fa un balletto strano)
          [Facendo segno a Videl di avvicinarsi e sussurrandole qualcosa all'orecchio] Videl io sto soltanto bluffando,altrimenti Freezer non mi dice con chi Vegeta aveva intenzione di tradirmi.
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Con angiolina jolia!!!!
            Last edited by Mega Frezzer; 02 January 2007, 13:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
              Non farle del maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! se la uccidi distruggo la terra!!! Vegeta aveva incontrato tua madre per dei biscotti poi è uscito con Angiolina jolia, ma non la uccidere frigorifera!!!
              [Scansando Frigorifera] Ah è così eh?!
              Vegeta,io ti ammazzo!!!!!!!!!!!

Comment

• [arriva volando.Bussa alla porta]
                eeeeehiii!!! sono Goten.il figlio di Goku!!!aprite!
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• anceh io arriva e con stupore vedo goten che &#232; alla porta e mi avvicno a lui

Comment

• figliolo che piacere vederti se ieri non hai usato quel guanto e pure ogggi sei morto

Comment

• [Ansimando per la rabbia] QUALCUNO APRA A QUELLA CAVOLO DI PORTA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• [freezer esce dalla porta (aprendola) con in braccio frigorifera]
                        dai frigorifera, al polo nord vedrai che ti favorisce nelle prestazioni.
                        Last edited by Mega Frezzer; 02 January 2007, 13:26.

Comment

• con lui c'&#232; anche Vegetto con la sua inconfondibile voce doppia
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• pap&#224; ma vuoi smetterla con questi discorsi gi&#224; dal mattino??[vede arrivare il fratello ragazzo]
                            Giao Gohan[poi si volta di nuovo verso il padre]comunque non temere li uso......per quanto possano servire.Allora che succede qui?e chi &#232; quel tipo con la boccia di vetro viola sulla testa?

Comment

• vegetto anche tu vieni nel mio albergo?100 a meso ti va bene?

Comment

• [si volta verso Vegetto]e tu chi ei?perch&#232; hai una doppia voce??sei una fusione??

Comment

Working...
                                X