Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    goten bra ha detto che non ti vuole più vedere
    se se,non gli dare retta,se la vuole fare lui
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• Stò cominciando ad innervosirmi... ke è stà storia?!?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        [arriva e ascolta l'ultima frase della mamma]
        non temera mamma....papà non è un dongiovanni come me....emh come altri.Sai che a lui importa solo di combattere....non pensa alle donne....a parte te naturalmentesorride]
        grazie mi hai sal0vato
        son goku :owned:

Comment

• Rieccomi gente! Mi scuso per l'assenza ma sono andato ad allenarmi da solo per recuperare appieno tutti i miei poteri sopiti.
          Tutto ciò perchè devo allenarmi col mio fratellino Goten come promesso.

Qualcuno ha notizie di mia figlia? Videl hai piu' saputo niente? Kami e Popo non si sono ancora rotti di averla lì? E se poi esce che ha 30 anni ed è ssj5 e ci ammazza tutti?

Comunque.. mentre ero via cos'e' successo? Scusate ma non ho capito molto, mi pare di capire che ci siano ancora litigi..
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• per me pan è già bella che scappata...

Comment

• buongiorno tutti!
              io vado a domire grazie a papà, mi sono fatta male un braccio e la testa >:°°°
              sigpic

Comment

• [vede arivare il fratello]Mitico fratelloneeeee!!![lo saluta alzando il braccio in alto(non alla hitler)]
                comuqneu se permette io vado a cercare Bra...a quanto ho capito nn devo perderla mai di vista...senno me la portano via.
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• come come, chi mi porta via? =\
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    buongiorno tutti!
                    io vado a domire grazie a papà, mi sono fatta male un braccio e la testa >:°°°
                    ah eccoti...allora facciamo così tu dormi e io ti sorveglio[sorride]
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      come come, chi mi porta via? =\

stai attenta a goku che ti vuole violentare

Comment

• ho fame!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                          ma tu non sei inscritto

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                            dai lascategli fare Trunks.. è un peccato che manchi come personaggio! E se arriva qualcun altro che vuol partecipare fategli fare Pan!^^ Così siamo al completo (abbiamo 2 goku, 2 gohan e nemmeno un trunks e una pan!! nn ha senso!^^)
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                              ho fame!!!!!!!!!!!
                              è quasi pronto...

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                ah eccoti...allora facciamo così tu dormi e io ti sorveglio[sorride]
                                ihihihih buongiorno Goten [dandogli un bacio sulla guancia] ma non ho ancora capito che succede qui?! chi mi vuole rapire?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X