Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti avrei un problemino

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Sai bene che Piccolo è molto persuasivo....gli ho detto di farti allenare due settimane e così si farà. PUNTO!
      INVECE NO!

... e poi domani non posso, devo ehm... FARE I COMPITI!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        è andato cn suo fratello ad allenarsi
        Se almeno avessi imparato a percepire le aure potremmo rintracciarli! Trunks, non ci puoi pensare tu? Percepisci il ki di gohan o goten nel forum?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          INVECE NO!

... e poi domani non posso, devo ehm... FARE I COMPITI!
          dai papà!in famiglia già sono io un sayan,perchè deve esserlo anche lei?
          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Se almeno avessi imparato a percepire le aure potremmo rintracciarli! Trunks, non ci puoi pensare tu? Percepisci il ki di gohan o goten nel forum?

no mi dispiace!Prima c'era però...bhè vado ad allenarmi..ciao!!

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Vegeta come ho già detto non è andato ad allenarsi, l'ho aspettato 1 ora al posto convenuto ma non si è fatto vivo, aveva detto che sarebbe arrivato a momenti ma non c'era.. allora sono tornato qua da voi! Ma penso di sapere dove sia andato..
              Gohan, non è mio papà che stai parlando, è mio fratello!

Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
              grazie.Bra perchè non ci sei andata anche tu?avresti fatto felice papà!
              Ringrazia papà, ma oggi sono malridotta, con tutti quei allenamenti! ma cosa gli è saltato per la mente dio mio! 15 anni di ragazza, trascorsi meravigliosamente e ora vuole che combatti, tzé. Ci pensava prima ...ma ora è troppo tardi! non cambiaerò idea, domani non vado ad allenarmi e poi ho un'appuntamento con il mio Goten!
              sigpic

Comment

Gohan, non è mio papà che stai parlando, è mio fratello!
                Già sorry mi ha tratto in inganno l'avatar
                comunque vado anche io.. anche da piccolo Goten spesso mi diceva andiamo ad allenarci e poi mi dà buca.. vado in giro a cercarlo se lo trovate chiamatemi
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Io stò uscendo vado a farmi un giro fra i negozi ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

...due bastano e avanzano
                    hai visto goten?

Comment

• raga vi lascio,vado ad allenarmi [va verso la porta e poi si gira] e se vedete Goten ditegli che lo ammazzo!io mi rompo dalla noia e lui scompare...[sbuffa]

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                        avete controllato se dorme?
                        ahah! Conoscendolo può essere... Ogni tanto sparisce e poi si scopre che stava dormendo!^^
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                          Potete anche non percepirlo perchè come già ripeto per la terza volta non trovo nemmeno io goten! mi ha detto che sarebbe arrivato al posto convenuto e poi è scomparso, volatilizzato, sono stato ad aspettarlo 1 ora. E ci teneva tanto ad allenarsi! bisogna trovarlo
                          ma basta qui le persone si cercano sempre....nn ce qualceh altro hobby da fare???

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            ma basta qui le persone si cercano sempre....nn ce qualceh altro hobby da fare???
                            No... Cosa proponi chibi gohan?
                            sigpic

Comment

è andato via da quasi 2 ore.. non so di preciso dove andava..spero che non si cacci nei guai come ha fatto l'ultima volta >.<"
                              è un po difficile!

Comment

• &#232; andato cn suo fratello ad allenarsi

Comment

Working...
                                X