Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vegeta come ho già detto non è andato ad allenarsi, l'ho aspettato 1 ora al posto convenuto ma non si è fatto vivo, aveva detto che sarebbe arrivato a momenti ma non c'era.. allora sono tornato qua da voi! Ma penso di sapere dove sia andato..
Gohan, non è mio papà che stai parlando, è mio fratello!
grazie.Bra perchè non ci sei andata anche tu?avresti fatto felice papà!
Ringrazia papà, ma oggi sono malridotta, con tutti quei allenamenti! ma cosa gli è saltato per la mente dio mio! 15 anni di ragazza, trascorsi meravigliosamente e ora vuole che combatti, tzé. Ci pensava prima ...ma ora è troppo tardi! non cambiaerò idea, domani non vado ad allenarmi e poi ho un'appuntamento con il mio Goten!
Gohan, non è mio papà che stai parlando, è mio fratello!
Già sorry mi ha tratto in inganno l'avatar
comunque vado anche io.. anche da piccolo Goten spesso mi diceva andiamo ad allenarci e poi mi dà buca.. vado in giro a cercarlo se lo trovate chiamatemi
raga vi lascio,vado ad allenarmi [va verso la porta e poi si gira] e se vedete Goten ditegli che lo ammazzo!io mi rompo dalla noia e lui scompare...[sbuffa]
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Potete anche non percepirlo perchè come già ripeto per la terza volta non trovo nemmeno io goten! mi ha detto che sarebbe arrivato al posto convenuto e poi è scomparso, volatilizzato, sono stato ad aspettarlo 1 ora. E ci teneva tanto ad allenarsi! bisogna trovarlo
ma basta qui le persone si cercano sempre....nn ce qualceh altro hobby da fare???
Comment