Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    ...per mia sfortuna si , convinci papà a cambiare idea, mi sta complicando la vita

questa non mi dispiacerebbe...

REGINA BRA E RE GOTEN

...non male

...tutto quello che voglio, tanti gioielli, tanti vestiti nuovi, tanti ingressi gratuiti alle terme, woooow *___*
    nn stai esagerando un po tanto cmq oggi ceh si fa???

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Ci sono le vacanze!quindi fino al 7 non rompere!domani alle 6 passa di nuovo a prenderti Piccolo!ma che cosa avete fatto oggi?
      PAPA' LASCIA PERDERE, CAMBIA DISCORSO, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARLARE DI STAMATTINA
      sigpic

Comment

REGINA BRA E RE GOTEN

...non male

...tutto quello che voglio, tanti gioielli, tanti vestiti nuovi, tanti ingressi gratuiti alle terme, woooow *___*
        Dopo questa considerazione sappi che lascerò il trono a Trunks anche se muore...

Comment

• Da un bel torneo!stasera alle 10!KAKAROTH PREPARATIIIII!Bra tu COMBATTI!FAI IL TORNEO FEMMINILE!!!SONO STATO CHIARO?TRUNKS ALLENATI DOBBIAMO VINCERE!

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            nn stai esagerando un po tanto cmq oggi ceh si fa???
            chi io esagero? dillo a mio papà, per l'amor del cielo

oggi che si fà... una gara tra famiglie! la tua famiglia contro la mia
            sigpic

Comment

Dopo questa considerazione sappi che lascerò il trono a Trunks anche se muore...
              bla bla bla ecco lo immaginavo
              sigpic

Comment

chi io esagero? dillo a mio papà, per l'amor del cielo

oggi che si fà... una gara tra famiglie! la tua famiglia contro la mia
                la mia famiglia è troppo numerosa di questi giorni e....e poi se la facciamo cos afacciamo????

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  la mia famiglia è troppo numerosa di questi giorni e....e poi se la facciamo cos afacciamo????
                  mhm...lasciami pensare...un gioco tipo a chi vuol essere milionario, ci sta??
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    Propongo di partecipare tutti al Tenkaichi proposto da songoku.
                    se kameamea prepara una tabella una volta che tutti ci siamo registrati, con gli scontri piu' "salienti", sarà divertente vedere come i combattimenti verranno fuori e verrà una specie di rpg dialogato...
                    L'idea del tenkaichi non è male.
                    Strano sia venuta a mio padre
                    anche questa non è male, sicuramente io starò sulle tribune
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                      seeeeeeee

ormai goku sembra un alce..anzi freezer alla prima trasformazione,avete presente le sue corna?
                      si, quella b****** di congelata!!!!la mia ex!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                        si papà!dobbiamo stra-vincere!
                        Bene allenati

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                          Perchè? Con Videl viene uno scontro bello
                          Serve comunque un arbiter o chi organizzi tutto, standone esterno però.
                          Kameamea mi sembra il piu' probabile anche perchè da ssj4 s ulla carta non avrebbe problemi.
                          Propongo comunque di togliere differenze di livello ma far decretare il vincitore in base a ciò che dice.
                          Nel senso che i due possono fare un combattimento, ma non possono decidere loro chi vince.
                          Si potrebbero fare delle specie di punti vita (uguali per tutti), non so, oppure semplicemente per la simpatia o il voto degli altri uno passa o meno.
                          Sono solo idee, sono complesse da mettere giu' se non c'e' uno che ne faccia una costruzione precisa e penso che kameamea, che ha organizzato questo gioco, sia il piu' indicato per tutto ciò

ho cambiato idea XD
                          sigpic

Comment

• papà mi sono allenato...io sono pronto!
                            Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

... ti pareva >.<" , comunque non mi dire che devo mettermi quell'orrenda battle suite!? =S
                              non ti presto le mie!

tu da piccola non mi prestavi mai le tue bambole!!

Comment

Da un bel torneo!stasera alle 10!KAKAROTH PREPARATIIIII!Bra tu COMBATTI!FAI IL TORNEO FEMMINILE!!!SONO STATO CHIARO?TRUNKS ALLENATI DOBBIAMO VINCERE!

si papà!dobbiamo stra-vincere!

Comment

Working...
                                X