Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCi sono le vacanze!quindi fino al 7 non rompere!domani alle 6 passa di nuovo a prenderti Piccolo!ma che cosa avete fatto oggi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
REGINA BRA E RE GOTEN
...non male
...tutto quello che voglio, tanti gioielli, tanti vestiti nuovi, tanti ingressi gratuiti alle terme, woooow *___*
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionn stai esagerando un po tanto cmq oggi ceh si fa???
oggi che si fà... una gara tra famiglie! la tua famiglia contro la miasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDopo questa considerazione sappi che lascerò il trono a Trunks anche se muore...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiochi io esagero? dillo a mio papà, per l'amor del cielo
oggi che si fà... una gara tra famiglie! la tua famiglia contro la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiola mia famiglia è troppo numerosa di questi giorni e....e poi se la facciamo cos afacciamo????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioPropongo di partecipare tutti al Tenkaichi proposto da songoku.
se kameamea prepara una tabella una volta che tutti ci siamo registrati, con gli scontri piu' "salienti", sarà divertente vedere come i combattimenti verranno fuori e verrà una specie di rpg dialogato...
L'idea del tenkaichi non è male.
Strano sia venuta a mio padresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioseeeeeeee
ormai goku sembra un alce..anzi freezer alla prima trasformazione,avete presente le sue corna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggiosi papà!dobbiamo stra-vincere!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioPerchè? Con Videl viene uno scontro bello
Serve comunque un arbiter o chi organizzi tutto, standone esterno però.
Kameamea mi sembra il piu' probabile anche perchè da ssj4 s ulla carta non avrebbe problemi.
Propongo comunque di togliere differenze di livello ma far decretare il vincitore in base a ciò che dice.
Nel senso che i due possono fare un combattimento, ma non possono decidere loro chi vince.
Si potrebbero fare delle specie di punti vita (uguali per tutti), non so, oppure semplicemente per la simpatia o il voto degli altri uno passa o meno.
Sono solo idee, sono complesse da mettere giu' se non c'e' uno che ne faccia una costruzione precisa e penso che kameamea, che ha organizzato questo gioco, sia il piu' indicato per tutto ciò
ho cambiato idea XDsigpic
Comment
-
papà mi sono allenato...io sono pronto!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... ti pareva >.<" , comunque non mi dire che devo mettermi quell'orrenda battle suite!? =S
tu da piccola non mi prestavi mai le tue bambole!!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDa un bel torneo!stasera alle 10!KAKAROTH PREPARATIIIII!Bra tu COMBATTI!FAI IL TORNEO FEMMINILE!!!SONO STATO CHIARO?TRUNKS ALLENATI DOBBIAMO VINCERE!
si papà!dobbiamo stra-vincere!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Comment
Comment