Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDeve cominciare a comportarsi come un vero sayan!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
oggi che si fà... una gara tra famiglie! la tua famiglia contro la mia
Io ci stò ma dobbiamo aspettare ke vengono gli altri!!!!!!
Comment
-
Comment
-
scusate,perchè state profetizzando la mia morte??Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDopo questa considerazione sappi che lascerò il trono a Trunks anche se muore...Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiomhm...lasciami pensare...un gioco tipo a chi vuol essere milionario, ci sta??Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Comment
-
Propongo di partecipare tutti al Tenkaichi proposto da songoku.
se kameamea prepara una tabella una volta che tutti ci siamo registrati, con gli scontri piu' "salienti", sarà divertente vedere come i combattimenti verranno fuori e verrà una specie di rpg dialogato...
L'idea del tenkaichi non è male.
Strano sia venuta a mio padrePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioanche questa non è male, sicuramente io starò sulle tribune
Serve comunque un arbiter o chi organizzi tutto, standone esterno però.
Kameamea mi sembra il piu' probabile anche perchè da ssj4 s ulla carta non avrebbe problemi.
Propongo comunque di togliere differenze di livello ma far decretare il vincitore in base a ciò che dice.
Nel senso che i due possono fare un combattimento, ma non possono decidere loro chi vince.
Si potrebbero fare delle specie di punti vita (uguali per tutti), non so, oppure semplicemente per la simpatia o il voto degli altri uno passa o meno.
Sono solo idee, sono complesse da mettere giu' se non c'e' uno che ne faccia una costruzione precisa e penso che kameamea, che ha organizzato questo gioco, sia il piu' indicato per tutto ciòLast edited by GohaN90; 03 January 2007, 19:41.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOHhhhhh! Finalmente c'è un Trunks!
Adesso manca solo Pan...
Bra stamattina sei andata con Piccolo ad allenarti??
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCi ho ripensato!se Trunks muore tocca a lei salire al trono reale dei sayan!
REGINA BRA E RE GOTEN
...non male
...tutto quello che voglio, tanti gioielli, tanti vestiti nuovi, tanti ingressi gratuiti alle terme, woooow *___*sigpic
Comment
Comment