(Videl vola accigliata verso il luogo dello scontro) che avranno combinato quelle pesti sta volta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mentre videl si avvia appare goten con la tenuta da combattimento stracciata...e pieno di graffi.Nonostante tutto sorride e alza la mano per farsi notare da Videl]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomentre videl si avvia appare goten con la tenuta da combattimento stracciata...e pieno di graffi.Nonostante tutto sorride e alza la mano per farsi notare da Videl]sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
non era con me ad allenarsi....gli avevo detto che sarei andato da lui nn appena finito.....eh niente mi stavo allenando e volevo cercare di raggiungere il ssj2 e alla fine ho perso il controllo della mia forza...scusate[sorride tirando fuori la lingua]...pero c'ero così vicino....tsk!mi manca poco ormai.Comunque a te come va?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggionon era con me ad allenarsi....gli avevo detto che sarei andato da lui nn appena finito.....eh niente mi stavo allenando e volevo cercare di raggiungere il ssj2 e alla fine ho perso il controllo della mia forza...scusate[sorride tirando fuori la lingua]...pero c'ero così vicino....tsk!mi manca poco ormai.Comunque a te come va?Aspetta... (Videl fruga un'attimo nelle tasche) Bene! Ho ancora un senzu, prendi!^^
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiospero male , lo sai perchè, perchè vuole diventare ssj2 , se si fa molto male puo essere che grazie allo Zenkai power raggiunge il livello di SSj2sigpic
Comment
Comment