Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Videl vola accigliata verso il luogo dello scontro) che avranno combinato quelle pesti sta volta?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mentre videl si avvia appare goten con la tenuta da combattimento stracciata...e pieno di graffi.Nonostante tutto sorride e alza la mano per farsi notare da Videl]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        mentre videl si avvia appare goten con la tenuta da combattimento stracciata...e pieno di graffi.Nonostante tutto sorride e alza la mano per farsi notare da Videl]
        Oddio Goten!! Ma cosa ti sei fatto? E Trunks dov'è?
        sigpic

Comment

• non era con me ad allenarsi....gli avevo detto che sarei andato da lui nn appena finito.....eh niente mi stavo allenando e volevo cercare di raggiungere il ssj2 e alla fine ho perso il controllo della mia forza...scusate[sorride tirando fuori la lingua]...pero c'ero cos&#236; vicino....tsk!mi manca poco ormai.Comunque a te come va?
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            non era con me ad allenarsi....gli avevo detto che sarei andato da lui nn appena finito.....eh niente mi stavo allenando e volevo cercare di raggiungere il ssj2 e alla fine ho perso il controllo della mia forza...scusate[sorride tirando fuori la lingua]...pero c'ero così vicino....tsk!mi manca poco ormai.Comunque a te come va?
            Io bene, ma tu no! Diventare un "quasi genero di vegeta" ti fa male, Goten! Hehe... Mi sa che hai guadagnato un bel po'di punti con lui! Aspetta... (Videl fruga un'attimo nelle tasche) Bene! Ho ancora un senzu, prendi!^^
            sigpic

Comment

• goten la prossima sta pi&#249; attento

Comment

• ecchime! Cosa accade qui?
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• niente Goten ha esagerato un po con gli allenamenti

Comment

• Oh poverino! E adesso come sta?

Comment

• spero male , lo sai perch&#232;, perch&#232; vuole diventare ssj2 , se si fa molto male puo essere che grazie allo Zenkai power raggiunge il livello di SSj2

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        spero male , lo sai perchè, perchè vuole diventare ssj2 , se si fa molto male puo essere che grazie allo Zenkai power raggiunge il livello di SSj2
                        gli ho già dato un senzu!^^ Certo che Goku... Sei proprio un padre snaturato! Soprattutto quando i tuoi figli cercano di raggiungere il ssj2!
                        sigpic

Comment

• Oh! Meglio che lasci perdere allora...
                          Ma dove sono finiti Vegeta,Bra e Trunks?

Comment

• boooooooooo

Comment

• bene!

Comment

• Ehiiiiiiii!!!!!! Come st&#224; goten?????? Che gli &#232; successo?????? Informatemi x favoreeeeee

Comment

Working...
                                X