Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
    allora,io sono diventato SSJ 2 e goku dice che per prima lo è diventato goten,ma papà dice prima io...
    non saprei fratellino, io non ero presente quando ti sei trasformato in ssj2, pensa che la sottoscritta non ha raggiunto nemmeno lo stadio del super saiyan
    ma questo torneo quando comincia?
    sigpic

Comment

• bho,chi lo sa.

P.S.
      ragazzi,io la sera al computer non ci posso stare.Quindi io non posso esserci
      Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• [un'altra domanda: quando si faranno le eliminazioni?]

oggi avete visto per caso Goten?
        sigpic

Comment

• si,credo si sia fatto male,o una cosa del genere

Comment

• Bra ti sei allenata?Trunks....allenati per sconfiggere Goten al torneo

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
              si,credo si sia fatto male,o una cosa del genere
              cosaaaaaa? o povero amore

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Bra ti sei allenata?Trunks....allenati per sconfiggere Goten al torneo
              ciao papi, ehm ci ho provato [mordendosi il labbro] ma lo stadio super saiyan quando arriva a noi donne? >.< uffa!! voglio diventare biondaaaa! almeno non mi faccio la tinta!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                ciao papi, ehm ci ho provato [mordendosi il labbro] ma lo stadio super saiyan quando arriva a noi donne? >.< uffa!! voglio diventare biondaaaa! almeno non mi faccio la tinta!
                NON CREDERE SIA COSì SEMPLICE!CI VOGLIO SACRIFICI SACRIFICI E SACRIFICI!domani alle 6 passa Piccolo

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  NON CREDERE SIA COSì SEMPLICE!CI VOGLIO SACRIFICI SACRIFICI E SACRIFICI!domani alle 6 passa Piccolo
                  si ma io sono nata, quando già tu eri ssj, quindi non c'è motivo perché non potri esserlo! pure Trunks e Goten si sono subito trasformati ed io no è_é
                  sigpic

Comment

• Ciao a tutti!!!!

Comment

• papi se &#232; di sera non posso partecipare

P.S.
                      davvero la sera al pc non ci posso essere

Comment

• [U URLO PROVIENE DA QUALCHE METRO DI DISTANZA]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ei ragazzi come va?[nota trunks e gli corre subito vicino]trunks &#232; successa una cosa incredibile ogg!!!....sai quando ti ho lasciato per andare ad allenarmi?....ecco oggi durante l'allenamento ho raggiunto il secondo livello del supe sayaaaaan!!![sorride]ora tocca a te eh mi raccomando!!noi due dobbiamo essere uguali sempre!!
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          [U URLO PROVIENE DA QUALCHE METRO DI DISTANZA]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ei ragazzi come va?[nota trunks e gli corre subito vicino]trunks è successa una cosa incredibile ogg!!!....sai quando ti ho lasciato per andare ad allenarmi?....ecco oggi durante l'allenamento ho raggiunto il secondo livello del supe sayaaaaan!!![sorride]ora tocca a te eh mi raccomando!!noi due dobbiamo essere uguali sempre!!
                          Trunks ha già raggiunto il livello di SSJ2

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            [U URLO PROVIENE DA QUALCHE METRO DI DISTANZA]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ei ragazzi come va?[nota trunks e gli corre subito vicino]trunks è successa una cosa incredibile ogg!!!....sai quando ti ho lasciato per andare ad allenarmi?....ecco oggi durante l'allenamento ho raggiunto il secondo livello del supe sayaaaaan!!![sorride]ora tocca a te eh mi raccomando!!noi due dobbiamo essere uguali sempre!!
                            Be'... Complimenti ragazzi!^^ Ora con la fusion cosa sarete? Un ssj4?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Be'... Complimenti ragazzi!^^ Ora con la fusion cosa sarete? Un ssj4?
                              E' da tenere in considerazione.....

Comment

• [verso vegeta]a si e quando?[poi verso Videl]beh noi lo speriamo chiaramente]ei sai dov'&#232; Bra?&#232; un giorno ormai che non la vedo!!!
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X