Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora,io sono diventato SSJ 2 e goku dice che per prima lo è diventato goten,ma papà dice prima io...
non saprei fratellino, io non ero presente quando ti sei trasformato in ssj2, pensa che la sottoscritta non ha raggiunto nemmeno lo stadio del super saiyan
ma questo torneo quando comincia?
Bra ti sei allenata?Trunks....allenati per sconfiggere Goten al torneo
ciao papi, ehm ci ho provato [mordendosi il labbro] ma lo stadio super saiyan quando arriva a noi donne? >.< uffa!! voglio diventare biondaaaa! almeno non mi faccio la tinta!
ciao papi, ehm ci ho provato [mordendosi il labbro] ma lo stadio super saiyan quando arriva a noi donne? >.< uffa!! voglio diventare biondaaaa! almeno non mi faccio la tinta!
NON CREDERE SIA COSì SEMPLICE!CI VOGLIO SACRIFICI SACRIFICI E SACRIFICI!domani alle 6 passa Piccolo
[U URLO PROVIENE DA QUALCHE METRO DI DISTANZA]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ei ragazzi come va?[nota trunks e gli corre subito vicino]trunks è successa una cosa incredibile ogg!!!....sai quando ti ho lasciato per andare ad allenarmi?....ecco oggi durante l'allenamento ho raggiunto il secondo livello del supe sayaaaaan!!![sorride]ora tocca a te eh mi raccomando!!noi due dobbiamo essere uguali sempre!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
[U URLO PROVIENE DA QUALCHE METRO DI DISTANZA]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ei ragazzi come va?[nota trunks e gli corre subito vicino]trunks è successa una cosa incredibile ogg!!!....sai quando ti ho lasciato per andare ad allenarmi?....ecco oggi durante l'allenamento ho raggiunto il secondo livello del supe sayaaaaan!!![sorride]ora tocca a te eh mi raccomando!!noi due dobbiamo essere uguali sempre!!
Be'... Complimenti ragazzi!^^ Ora con la fusion cosa sarete? Un ssj4?
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
[verso vegeta]a si e quando?[poi verso Videl]beh noi lo speriamo chiaramente]ei sai dov'è Bra?è un giorno ormai che non la vedo!!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment