Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahahahah!
    Vegeta non cambi proprio mai!
    Per questo ti amo! [si avvicina a Vegeta e gli da un sonoro bacio]
    Come vanno gli allenamenti?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Ahahahah!
      Se ti riferisci a Bra Piccolo continua a dirmi che è negata per la lotta

Comment

Ahahahah!
        beh mammina... non vanno né bene né male oggi ho provato rompere un masso di 3 metri con un pugno, ma mi sono spezzata un'unghia, accidenti

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Meno male! [guarda Bra affettuosamente e poi urla] CORRI AD ALLENARTI!

ma papà, non potresti comportarti un pochino come tutti i papà dell terra?? si si...lo so che sei un saiyan bla bla bla anzi il principe dei saiyan... ma vedi papi...anche io ho una vita privata! sono 3-4 giorni che non esco + con goten! [lo guarda incrociando le braccia e facendo una faccia offesa]
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          beh mammina... non vanno né bene né male oggi ho provato rompere un masso di 3 metri con un pugno, ma mi sono spezzata un'unghia, accidenti
          Ma porca...Come diavolo fai a pensare alle unghia!!!!già dovresti lancia Ki potentissimi!!!

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          sono 3-4 giorni che non esco + con goten! [lo guarda incrociando le braccia e facendo una faccia offesa]

Di bene in meglio!

Comment

• Veggie non potresti concedere a nostra figlia una tregua,in fondo non ha tutti i torti...

Comment

Veggie non potresti concedere a nostra figlia una tregua,in fondo non ha tutti i torti...
              Dopo il torneo!e solo se batte Videl

Comment

• uhmp! papà pensa solo per sé! [guardando Vegeta torvo]
                e poi non capisco, perché sono così scarsa!
                mamma invece ha ragione! papi ho bisogno di una tregua! quando mai, la terra è in pericolo! prmai siamo in periodo di pace, e se un giorno dovesse arrivare chi so chi, ci sarete tu, goku e gli altri...e quindi perché pure io?? o.O sono una donna in fondo! non trattarmi come se fossi un ragazzo papà!!
                sigpic

Comment

• Forza Bra,per adesso tieni duro,cercherò di convincere tuo padre,con le mie solite manierine...

Comment

• ...oh mamma non aggiungere altro
                    ma come hai fatto conquistare papà? gli hai dato qualche filtro oppure maestria dei brief?
                    sigpic

Comment

ormai siamo in periodo di pace, e se un giorno dovesse arrivare chi so chi, ci sarete tu, goku e gli altri...e quindi perché pure io?? o.O sono una donna in fondo! non trattarmi come se fossi un ragazzo papà!!
                      ZITTA!LE DRAGON GAGS CI INSEGNANO CHE PORTA SFIGA DIRE CHE SIAMO IN UN PERIODO DI PACE!!!!!!sono sicuro che adesso arrivo qualche nuovo mostro

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        ZITTA!LE DRAGON GAGS CI INSEGNANO CHE PORTA SFIGA DIRE CHE SIAMO IN UN PERIODO DI PACE!!!!!!sono sicuro che adesso arrivo qualche nuovo mostro
                        secondo te, chi? il figlio di frieza?? eddai sùùù papà! chi vuoi che arriva?? tanto abbiamo i guerrieri più forti della galassia! ^___*
                        sigpic

Comment

secondo te, chi? il figlio di frieza?? eddai sùùù papà! chi vuoi che arriva?? tanto abbiamo i guerrieri più forti della galassia! ^___*
                          Ma glielo dite che porta una sfiga tremenda dire così?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Ma glielo dite che porta una sfiga tremenda dire così?
                            sigpic

Comment

• ciao cosa succede?
                              sigpic

Comment

• ciao bardak! il tuo principe fà i capricci osp: si fa troppi problemi osp:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X