bravo goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioOOOOOH TESOROOOOO, TI SEI FATTO MALE??? [precipitandosi su Goten]
papà come hai osato far male a Goten?? [arrabbiandosi come nello stile manga]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeta sembri migliorato, andiamo ad allenraci con un combattimento a gravità 1.000, che ne dici?
Comment
-
p.s.Raga pero una cosa..da giocatore di GDR alquanto esperto direi che nn siete voi a dover decidere l'esito delle conseguenze su altri!!vabbe...^^
Si rialza.Sto bene sto bene...[verso goku e vegeta]eih voi due...[li guarda seri]posso venire anche io ad allenarmi??VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[deciso]no papà io voglio provarci...se mi alleno anche se sarà dura prima o poi mi ci abituerò dovessero volerci ento anni[si incammina]io vengo con voi!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
certo papà[annuisce]mi mettero in disparte...e non vi darò fastidio....ma riesisterò tutto il tempo[verso bRa e la mamma]beh perdonate ma c'è un tempo anche per allenarsi...ci vediamo![da un bacio sulla guancia a entrambe e si avvia]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment