Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravo goku

Comment

• [Vegeta fà finta di essere svenuto e quando Goku si avvicina] BING BANG ATTACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. mi ero già ritrasformato in SSJ4....con una Kameamea che dovevi fare?

Comment

• ohhhhh mamma!!!!!!!! [sviene]

Comment

• OOOOOH TESOROOOOO, TI SEI FATTO MALE??? [precipitandosi su Goten]

papà come hai osato far male a Goten?? [arrabbiandosi come nello stile manga]
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            OOOOOH TESOROOOOO, TI SEI FATTO MALE??? [precipitandosi su Goten]

papà come hai osato far male a Goten?? [arrabbiandosi come nello stile manga]
            Non volevo colpirlo!ora togliti di mezzo sto aspettando l'attacco di Kaharoth!

Comment

• Vegeta sembri migliorato, andiamo ad allenraci con un combattimento a gravità 1.000, che ne dici?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Vegeta sembri migliorato, andiamo ad allenraci con un combattimento a gravità 1.000, che ne dici?
                Ok, andiamo [lasciando tutti quanti di stucco che si aspettavano uno scontro vero]

Comment

• p.s.Raga pero una cosa..da giocatore di GDR alquanto esperto direi che nn siete voi a dover decidere l'esito delle conseguenze su altri!!vabbe...^^

Si rialza.Sto bene sto bene...[verso goku e vegeta]eih voi due...[li guarda seri]posso venire anche io ad allenarmi??
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ...l'abbiamo scampata bella
                    sigpic

Comment

• [rialzandosi e trovandosi sola] ehi ma nessuno si preoccupa di me???

Comment

• Goten quando raggiungi il SSJ3 ne riparliamo ,non penso sopporti la gravit&#224; 1000 ora

Comment

• [deciso]no pap&#224; io voglio provarci...se mi alleno anche se sar&#224; dura prima o poi mi ci abituer&#242; dovessero volerci ento anni[si incammina]io vengo con voi!!

Comment

• ok per&#242; non combatterai con noi e ti allenerai tutto il tempo che ci alleneremo nio ok?

Comment

• certo pap&#224;[annuisce]mi mettero in disparte...e non vi dar&#242; fastidio....ma riesister&#242; tutto il tempo[verso bRa e la mamma]beh perdonate ma c'&#232; un tempo anche per allenarsi...ci vediamo![da un bacio sulla guancia a entrambe e si avvia]

Comment

• ti voglio vede schiacciato come una sotttileta

Comment

Working...
                                X