Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti parlo da uomo a uomo ( per modo di dire) mi concedi tua moglie solo per una serata? daiiiiiiiiiiii
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• (prende freezer e lo porta in disparte)Ti verra a costare 100 miliardi di zenie, mia moglie è la cosa più preziosa che ho,non permetterti di darle noie o farci insomma hai capito.Poi sparirai per sempre.

Comment

• ke cavaliere!! va beh hai vinto, però non fare capire ke non te ne importa niente... [guardando kiki per l'ultima volta] siete proprio una coppia felice...

Scusate ma mi piace fare il cattivo guastafeste! non c' e una particina piccolina anche per me? vi preeegoooooooo
        sigpic
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• [Vegeta arriva e vede Freezer] OH NO!FREEZER è TORNATO!tranquillo Kakaroth ci penso io!!!![Si trasforma in SSJ2 e lancia un Big Bang Attack potentissimo!]

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            [Vegeta arriva e vede Freezer] OH NO!FREEZER è TORNATO!tranquillo Kakaroth ci penso io!!!![Si trasforma in SSJ2 e lancia un Big Bang Attack potentissimo!]
            Freezer si è disintegrato, e Goku dice:be quanto meglio,mi aveva gia staccato l'assegno.

Comment

• o no!! adesso arriva l'altro guastafeste! lo vedi ke bel quadretto? vuoi rovinare tutto? sempre il solito scimmione e comunque se combatto al 100% delle mie possibilità ti disintegro
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

[Vegeta arriva e vede Freezer] OH NO!FREEZER è TORNATO!tranquillo Kakaroth ci penso io!!!![Si trasforma in SSJ2 e lancia un Big Bang Attack potentissimo!]
                be una volta ogni tanto servi

Comment

• "Vegeta, è ancora vivo per fortuna guarda come lo hai ridotto"
                  Lanci auna kameamea contro Vegeta che sta davanti a Freezer,ma Vegeta si sposta ,capendo(chissa come)le intenzionidi Goku e Freezer viene disintegrato definitivamente dalla potentissima kameameax10.
                  ben fatto Vegeta

Comment

• ma ke stà succedendo???... poverino guardate cm è ridotto... l'importante è ke si è risolto tutto
                    Last edited by Layla; 08 January 2007, 23:01.

Comment

• però non è giusto perdono sempre i cattivi... me la date una pariticina da cattivo? x favoreee
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• buonasera a tutti [sbadigliando] che brutto giorno oggi :S
                        che cosa succede?
                        sigpic

Comment

• Brutta giornata eh?il muso verde ti ha fatto allenare?

Comment

• buonasera![osserva i vari presenti]tutto bene[sul volto chiaramente assonnato si stampa uno sbadiglio]yyyyaaaaaaawwwn!!!..credo di aver dormito troppo oggi[sorride grattandosi la testa]
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Brutta giornata eh?il muso verde ti ha fatto allenare?
                              no papà, oggi ho dovuto studiare e in più sono andata con la mamma al centro benessere

ehm ehm, questa immagine parla da sola...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                no papà, oggi ho dovuto studiare e in più sono andata con la mamma al centro benessere

DOMANI ALLE 6 TI VIENE A PRENDERE IL MUSO VERDE!!CHIARO???PURE CHE TI ALLENI 2 ORE E POI TI LASCIA DIRETTAMENTE A SCUOLA!

Comment

Working...
                                X