ti parlo da uomo a uomo ( per modo di dire) mi concedi tua moglie solo per una serata? daiiiiiiiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ke cavaliere!! va beh hai vinto, però non fare capire ke non te ne importa niente... [guardando kiki per l'ultima volta] siete proprio una coppia felice...
Scusate ma mi piace fare il cattivo guastafeste! non c' e una particina piccolina anche per me? vi preeegoooooooosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio[Vegeta arriva e vede Freezer] OH NO!FREEZER è TORNATO!tranquillo Kakaroth ci penso io!!!![Si trasforma in SSJ2 e lancia un Big Bang Attack potentissimo!]
Comment
-
o no!! adesso arriva l'altro guastafeste! lo vedi ke bel quadretto? vuoi rovinare tutto? sempre il solito scimmione e comunque se combatto al 100% delle mie possibilità ti disintegrosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio[Vegeta arriva e vede Freezer] OH NO!FREEZER è TORNATO!tranquillo Kakaroth ci penso io!!!![Si trasforma in SSJ2 e lancia un Big Bang Attack potentissimo!]
Comment
-
buonasera![osserva i vari presenti]tutto bene[sul volto chiaramente assonnato si stampa uno sbadiglio]yyyyaaaaaaawwwn!!!..credo di aver dormito troppo oggi[sorride grattandosi la testa]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBrutta giornata eh?il muso verde ti ha fatto allenare?
ehm ehm, questa immagine parla da sola...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiono papà, oggi ho dovuto studiare e in più sono andata con la mamma al centro benessere
DOMANI ALLE 6 TI VIENE A PRENDERE IL MUSO VERDE!!CHIARO???PURE CHE TI ALLENI 2 ORE E POI TI LASCIA DIRETTAMENTE A SCUOLA!
Comment
Comment