Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che simpatico questo ragazzo! Bra è proprio da sposare,sai?
    se m sente tuo padre come minimo mi ammazza...
    Approposito di tuo padre,Bra sai dov'è?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [arrossisce]Grazie Bulma!!![verso Bra]allora come stai?
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• grazie mammina [facendo una faccina sbigottita]
        pap&#224;...non saprei...sar&#224; ad allenarsi come al solito!! ormai non mi porta pi&#249; a far compere! beh ci pensa il mio goten [lo raggiunge abbracciandolo] comunque ora mi sento meglio! solo perch&#233; ci sei tu [arrosisce]
        sigpic

Comment

• [ridacchia per coprire il disagio riguardante lo shopping]gi&#224;...&#232; un vero toccasana per me fare shopping[fa quasi una smorfia]comunque sono contento che tu stia meglio

Comment

• OHHHH! Che carini!!!! [con gli occhi a cuoricino]
            Se solo tuo padre trattasse cos&#236; anche me...
            Sigh!
            Non &#232; venuto a trovarmi nemmeno una volta per sapere come stavo,quello scimmione!
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              [ridacchia per coprire il disagio riguardante lo shopping]già...è un vero toccasana per me fare shopping[fa quasi una smorfia]comunque sono contento che tu stia meglio
              goteeeen!!! [mostrando una faccia offesa] non me l'aspettavo da te [incrociando le braccia]
              sigpic

Comment

• a emh[si volta facendo una faccia strana stile manga]ecco lo sapevo e ora?..[si rivolta]emh cara....stavo scherzando..su dai nn tenermi il broncio....Io adoro fare shopping con te...portare le tue centodieci buste e tutte le tue cose che compri per nn so quale motivo[si avvicina e fa gli occhi lucidi e una faccia ironicamente triste]mi perdoniiiii!!!

Comment

• Buon giorno!!!!!!!!!!

Comment

• Buongiorno...Che sonno ieri io e chichi ci siamo addormantati alle 6

Comment

• Per la scarsità dei voti ho deciso che chi non voterà contro gli altri è come se votasse per se stesso

Comment

• eh si ci siamo addormentati tardissimo...

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          a emh[si volta facendo una faccia strana stile manga]ecco lo sapevo e ora?..[si rivolta]emh cara....stavo scherzando..su dai nn tenermi il broncio....Io adoro fare shopping con te...portare le tue centodieci buste e tutte le tue cose che compri per nn so quale motivo[si avvicina e fa gli occhi lucidi e una faccia ironicamente triste]mi perdoniiiii!!!
                          ma certo che ti perdonoooooooo [dandogli uno bacio sonoro]

buondì! ^__^
                          sigpic

Comment

• [sorride]meno male!!!beh se ti senti un po meglio possiamo fare qualcosa...tu cosa vorresti fare?

Comment

• ciao Bra, ciao Goten!!!!

Comment

• goten non per sembrare Vegeta ma stai trascurando un po troppo l'allenamento perch&#232; non ti alleni con bra(fa l'occhiolino al figlio)nella stanza a gravit&#224; 500?

Comment

Working...
                                X