Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• va bene io non ti conosco
    kaaa
    meeee
    haaaaaa
    meee
    haaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• hihihi... goku lascialo stare daiii

Comment

• su ora è + abbronzato

Comment

• ma csoai nn vale

nn posso nenache reagitre ....

Comment

• allenati di + epoi non fare più sgambetti dai andiamo a mangiare

Comment

• Il tempo è scaduto, ora annuncio i/l vincitori/e che è/sono ..... nessuno, nessuno ha indovinato perchè il personaggio più debole è .... la Tartaruga.
              Questo vuol dire che siete tutti in nomination e i voti vanno mandati a KameameaX10 (chi non vota conta il voto come un autovoto)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• gohan SE ti alleni di + puoi diventare anke + forte di tuo padre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Il tempo è scaduto, ora annuncio i/l vincitori/e che è/sono ..... nessuno, nessuno ha indovinato perchè il personaggio più debole è .... la Tartaruga.
                  Questo vuol dire che siete tutti in nomination e i voti vanno mandati a KameameaX10 (chi non vota conta il voto come un autovoto)

ok ma qnd dobbiamo votare??

Comment

• ma coem fai a dire che diventero piu forte di un SSJ4...è impossibile...abbandono mio padre e torno a casa mangiare

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ok ma qnd dobbiamo votare??
                      Chiedi a KameameaX10 che non ne so niente su quando si vota.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• fino alle 20 di questa sera

Comment

• votate se no avete un voto contro di voi

Comment

• si dirige nel confessionale con la faccia di kamehamehax10 sulla porta e vota]
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• pane andiamo ad allenarci

Comment

• sono tornata!!!! Dopo un lungo e riassante pomeriggio nella vasca idromassaggio!!!!! Praticamente mi sento rinata!!!!!!

Comment

Working...
                                X