Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no niente fidati

Comment

• forse ho capito qll ke hai in mente... xò nn te lo dico nn mi voglio rovinare la sorpresa

Comment

• feeeeermi[arrivando con la tuta stracciata dall'allenamento]vengo anche io al mare[ansimando una volta arrivato]devo riposarmi anche io no?[sorride]
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• no tu devi andare a letto perch&#232; domani vai a scuola

Comment

• [le spunta una goccia dietro la testa] goten pap&#224; ha ragione, domani dv andare a scuola e ti dv alzare presto !!!

Comment

• e te parevaaaa[chiaramente rattristito]vaaaaa bene vado divertitevi

Comment

• goten tesoro, oggi sono un p&#242; triste... vieni a consolarmi? :'(
                sigpic

Comment

• Si cara...cieni entra in casa[sorride]cosa &#232; successo?

Comment

• Goku tesoro andiamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      Si cara...cieni entra in casa[sorride]cosa è successo?
                      oh Goten... ho un pensiero in testa che mi tormenta da stamattina... secondo te, la nostra relazione sta diventando troppo seria? [abbassando il tono]
                      sigpic

Comment

• Troppo Seria?[inarca un sopracciglio]cosa intendi?[sospira]io ti amo...non che abbia provato spesso questo sentimento ma credo di amarti[rimane un attimo a pensare]e ci sarebbe qualche problema se fosse troppo seria?

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          Troppo Seria?[inarca un sopracciglio]cosa intendi?[sospira]io ti amo...non che abbia provato spesso questo sentimento ma credo di amarti[rimane un attimo a pensare]e ci sarebbe qualche problema se fosse troppo seria?
                          lo so caro [posando la mano sul viso] pure io credo di amarti... sai tutti i ragazzi che ho avuto, tu sei l'unico che ho scoperto veramente questo sentimento... ogni volta che usciamo, mio padre dice sempre qualcosa.. o per me o per te.. magari tra 5-6 anni, quando ormai saremo adulti e tu vorresti chiedermi la mano... papà... sai com'è fatto... non vorrebbe mai.. se adesso stiamo insieme è grazie tuo padre che l'ha convinto... se non fosse stato lui... a quest'ora saremo tipo degli "amanti" che si vedono di nascosto... non ti voglio lasciare... [una lacrima le scivola sul viso]
                          sigpic

Comment

• Tesorini se voi vi volete sposare io sno pi&#249; che d'accordo!!!!!
                            Anzi,mi metto subito all'opera col corredo!
                            [ parlando a bassa voce e rivolgendosi a Bra] SHHHHH! Ma non dirlo a tuo padre!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [Toglie leggermente la lacrima dal viso della ragazza con un pollice]Bra...[sospira]tu non preoccuperti del futuro[sorride].Io ti amo..e ne mio padre e ne tanto meno tuo padre potr&#224; convincermi a lasciarti...tuo padre...&#232; buono...e lo so.Come tutti credo che voglia solo proteggere quello che ama...noi dobbiamo sol oriuscirgli a far capire meglio che nn &#232; l'unico che prova questo sentimento per te....l'unica cosa certa per il futuro &#232; che io ti amer&#242;....per il resto...Beh ce la caveremo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Tesorini se voi vi volete sposare io sno più che d'accordo!!!!!
                                Anzi,mi metto subito all'opera col corredo!
                                [ parlando a bassa voce e rivolgendosi a Bra] SHHHHH! Ma non dirlo a tuo padre!
                                ma mammina... siamo ancora troppo giovani per ehm ehm sposarci [finì con un colpo di tosse]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X