no niente fidati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
feeeeermi[arrivando con la tuta stracciata dall'allenamento]vengo anche io al mare[ansimando una volta arrivato]devo riposarmi anche io no?[sorride]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioSi cara...cieni entra in casa[sorride]cosa è successo?sigpic
Comment
-
Troppo Seria?[inarca un sopracciglio]cosa intendi?[sospira]io ti amo...non che abbia provato spesso questo sentimento ma credo di amarti[rimane un attimo a pensare]e ci sarebbe qualche problema se fosse troppo seria?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza MessaggioTroppo Seria?[inarca un sopracciglio]cosa intendi?[sospira]io ti amo...non che abbia provato spesso questo sentimento ma credo di amarti[rimane un attimo a pensare]e ci sarebbe qualche problema se fosse troppo seria?sigpic
Comment
-
Tesorini se voi vi volete sposare io sno più che d'accordo!!!!!
Anzi,mi metto subito all'opera col corredo!
[ parlando a bassa voce e rivolgendosi a Bra] SHHHHH! Ma non dirlo a tuo padre!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
[Toglie leggermente la lacrima dal viso della ragazza con un pollice]Bra...[sospira]tu non preoccuperti del futuro[sorride].Io ti amo..e ne mio padre e ne tanto meno tuo padre potrà convincermi a lasciarti...tuo padre...è buono...e lo so.Come tutti credo che voglia solo proteggere quello che ama...noi dobbiamo sol oriuscirgli a far capire meglio che nn è l'unico che prova questo sentimento per te....l'unica cosa certa per il futuro è che io ti amerò....per il resto...Beh ce la caveremo!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioTesorini se voi vi volete sposare io sno più che d'accordo!!!!!
Anzi,mi metto subito all'opera col corredo!
[ parlando a bassa voce e rivolgendosi a Bra] SHHHHH! Ma non dirlo a tuo padre!sigpic
Comment
Comment