[rivolgendosi al marito] spero proprio ke vegeta cambi... goku se ti capita digli qualcosa forse a te ke 6 uomo ti ascolta di +...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
passa a passo lento e sulle punte di piedi da dietro a Bra cercando di nascondersi avendo sentito le ultime parole della ragazza.Sapeva che si sarebbe arrabbiata visto che è stato tutto il giorno ad allenarsi...ad un tratto un maledetto ramicello si rompe sotto il peso di Goten che rivela la sua posizione....]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
GOTEEEEEEEEEEN!!!!!!! ORA MI SENTI!
SONO DUE GIORNI CHE TI STO CHIAMANDO!!!!! DOV'ERI??? MI HAI LASCIATO TRE QUARTI D'ORA FUORI DALLA PALESTRA IERI E ME NE SONO DOVUTA ANDARE A CASA VOLANDO! OGGI VOLEVO USCIRE CON TE, MA IL TUO CELLULARE SUONAVA A VUOTO!!!! ORA VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI! >:°°°
.. mi stai nascondendo qualcosa??sigpic
Comment
-
heheheh[sorride impaurito mentre diviene piccolo piccolo in confronto a Bra]emh cara...no non ti sto nascondendo niente...non vedi che sono stato ad allenarmi??[mostra la tuta stracciata]il cellulare purtroppo non l'ho sentito....VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioheheheh[sorride impaurito mentre diviene piccolo piccolo in confronto a Bra]emh cara...no non ti sto nascondendo niente...non vedi che sono stato ad allenarmi??[mostra la tuta stracciata]il cellulare purtroppo non l'ho sentito....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBra giratasi di scatto non vede Goten che preso da Goku è teletrasportato lontano
fiu stavolta te la sei vista brutta figliolo
mentre goku e impegnato a salvare suo figlio dalle grinfie di bra, freezer di nascosto prende bulma ke dorme tranquilla e kiki che la sorveglia...
stavolta chissa che diranno vegeta e goku... chissa chissa... e stavolta non ci sara nessun trunks che mi eliminera e io potrò godere gli ostaggi ahahahahahahahahahaahahahahahaahahahsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
[alza gli occhi al cielo pensieroso]ieri sera ..emh ieri sera....o mio Dio Bra perdonami ma non l'ho proprio visto il cell!!![si inginocchia dinanzi a lei con gli occhi lucidi...chiaramente la scena è alquanto divertente]è che sai che mio padre si arrabbia se non mi alleno almeno 4 giorni a settimana.ti prego perdonami perdonami perdonami[si attacca alle sue gambe...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiol'ultima cosa poi nn vi disturbero piu
mentre goku e impegnato a salvare suo figlio dalle grinfie di bra, freezer di nascosto prende bulma ke dorme tranquilla e kiki che la sorveglia...
stavolta chissa che diranno vegeta e goku... chissa chissa... e stavolta non ci sara nessun trunks che mi eliminera e io potrò godere gli ostaggi ahahahahahahahahahaahahahahahaahahah
ma ce l'hai cn me??
Comment
Comment