Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [rivolgendosi al marito] spero proprio ke vegeta cambi... goku se ti capita digli qualcosa forse a te ke 6 uomo ti ascolta di +...
    Last edited by Layla; 18 January 2007, 22:24.

Comment

• inutile Kiki vegeta presterebbe ascolta a noi quanto ad un asino noi andiamo comunque a fare quel giro in barca?

Comment

• mi piacerebbe tantissimo ma... come facciamo con bulma??

Comment

• hai ragione meglio restare qui,poverina

Comment

• ci sono io, non vi preoccupate
            ma Goten?? non si è fatto più vedere??? quando lo trovo non si salva >:°°°
            sigpic

Comment

• goten dovrebbe essere di sopra... e vuoi sali magari x fargli compagnia

Comment

• passa a passo lento e sulle punte di piedi da dietro a Bra cercando di nascondersi avendo sentito le ultime parole della ragazza.Sapeva che si sarebbe arrabbiata visto che è stato tutto il giorno ad allenarsi...ad un tratto un maledetto ramicello si rompe sotto il peso di Goten che rivela la sua posizione....]
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• GOTEEEEEEEEEEN!!!!!!! ORA MI SENTI!

SONO DUE GIORNI CHE TI STO CHIAMANDO!!!!! DOV'ERI??? MI HAI LASCIATO TRE QUARTI D'ORA FUORI DALLA PALESTRA IERI E ME NE SONO DOVUTA ANDARE A CASA VOLANDO! OGGI VOLEVO USCIRE CON TE, MA IL TUO CELLULARE SUONAVA A VUOTO!!!! ORA VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI! >:°°°

.. mi stai nascondendo qualcosa??
                  sigpic

Comment

• Bra giratasi di scatto non vede Goten che preso da Goku &#232; teletrasportato lontano
                    fiu stavolta te la sei vista brutta figliolo

Comment

• heheheh[sorride impaurito mentre diviene piccolo piccolo in confronto a Bra]emh cara...no non ti sto nascondendo niente...non vedi che sono stato ad allenarmi??[mostra la tuta stracciata]il cellulare purtroppo non l'ho sentito....

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        heheheh[sorride impaurito mentre diviene piccolo piccolo in confronto a Bra]emh cara...no non ti sto nascondendo niente...non vedi che sono stato ad allenarmi??[mostra la tuta stracciata]il cellulare purtroppo non l'ho sentito....
                        PURE IERI SERA NON L'HAI SENTITO???
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Bra giratasi di scatto non vede Goten che preso da Goku è teletrasportato lontano
                          fiu stavolta te la sei vista brutta figliolo
                          l'ultima cosa poi nn vi disturbero piu

mentre goku e impegnato a salvare suo figlio dalle grinfie di bra, freezer di nascosto prende bulma ke dorme tranquilla e kiki che la sorveglia...
                          stavolta chissa che diranno vegeta e goku... chissa chissa... e stavolta non ci sara nessun trunks che mi eliminera e io potrò godere gli ostaggi ahahahahahahahahahaahahahahahaahahah
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• ma arriva Goku davanti e Vegeta da dietro e scagliano contemporaneamente una Kamehameha e un Big Bang attack che ELIMINANO FREEZER PER SEMPRE

Comment

• [alza gli occhi al cielo pensieroso]ieri sera ..emh ieri sera....o mio Dio Bra perdonami ma non l'ho proprio visto il cell!!![si inginocchia dinanzi a lei con gli occhi lucidi...chiaramente la scena &#232; alquanto divertente]&#232; che sai che mio padre si arrabbia se non mi alleno almeno 4 giorni a settimana.ti prego perdonami perdonami perdonami[si attacca alle sue gambe...

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                l'ultima cosa poi nn vi disturbero piu

mentre goku e impegnato a salvare suo figlio dalle grinfie di bra, freezer di nascosto prende bulma ke dorme tranquilla e kiki che la sorveglia...
                                stavolta chissa che diranno vegeta e goku... chissa chissa... e stavolta non ci sara nessun trunks che mi eliminera e io potrò godere gli ostaggi ahahahahahahahahahaahahahahahaahahah

ma ce l'hai cn me??

Comment

Working...
                                X