Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ank'io goku ti amo e ti amerò x sempre... ricordalo... ... 6 dolcissimo, tenerissimo ... 6 l'uomo ke tt le donne vorrebbero avere...

Comment

• Kiki facciamo un bagno di mezza notte?

Comment

• siiiii sarebbe bellissimo

Comment

• Goku si spoglia e dice:
          dai Kiki non essere timida che ti scaldo io

Comment

• [facendo la stessa cosa] mi fai impazzire... ti amo da morire

Comment

• [goten azzera lvolando sulla via di ritorno si ritrova a qualche metro dalla spiaggia...nota i suoi genitori intenti a entrare in aqua]ihihih[silente azzera l'aura e nel silenzio piu totale si immerge nell'aqua nascondendosi]me ora li faccio spaventare!!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• anke io vieni la braccia e la bacia e poi .................................................. .................................................. .......................

Comment

• [passando di l&#236; guarda Kiki e Goku per qualche secondo con gli occhi spalancati poi comincia a correre] DONNA!!!!!!!DOBBIAMO FARE UNA COSA!

Comment

• [riemerge dall'acqua notando le varie cose che stanno facendo i suoi genitori]ooooh mio diooooo...ma proprio qui dovete fare certe coseee???[urla]che brutta idea che ho avuto di venire qui!!!

Comment

• hey caro [nota il viso traumatizzato del giovane] che ti &#232; successo? ti senti bene?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        [passando di lì guarda Kiki e Goku per qualche secondo con gli occhi spalancati poi comincia a correre] DONNA!!!!!!!DOBBIAMO FARE UNA COSA!
                        Te lo scordi!
                        Se proprio vuoi fare qualcosa prova a farla da solo!
                        Vegeta non puoi chiamarmi solo per soddisfare i tuoi istinti animali,sono una donna non una bambola gonfiabile!
                        Scommetto che ieri non ti sei nemmeno accorto che sono svenuta e se l'ho fatto in parte è anche colpa tua!
                        Sei un'insensibile! Io non ti riconosco più! [scoppia a piangere e corre via]
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Brava!!![applaude Bulmaper poi immergersi in acqua per nn farsi vedere da vegeta]

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Te lo scordi!
                            Se proprio vuoi fare qualcosa prova a farla da solo!
                            Vegeta non puoi chiamarmi solo per soddisfare i tuoi istinti animali,sono una donna non una bambola gonfiabile!
                            Scommetto che ieri non ti sei nemmeno accorto che sono svenuta e se l'ho fatto in parte è anche colpa tua!
                            Sei un'insensibile! Io non ti riconosco più! [scoppia a piangere e corre via]
                            [senza ascoltarla] eh?si certo te lo comprerò ma adesso andiamo. [la prende e la porta di sopra]

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio

X bulma no mi dispiace orami sono chiuse le iscrizioni

Ma scusa almeno così si cambia un pò...infondo per trunks hai fatto un'eccezione perchè per questo no,cambiarebbe un pò le cose che in questo modo non risulterebbero più così noiose. Non hai visto che in questo periodo non viene quasi più nessuno?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                [senza ascoltarla] eh?si certo te lo comprerò ma adesso andiamo. [la prende e la porta di sopra]
                                No lasciami brutto scimmione! [si dimena per cercare di farsi lasciare dal saiyan]
                                Se non mi lasci giuro che ti costringo ad andare ad un'altra di quelle sedute di bellezza,e guarda che non sto affatto scherzando!

Comment

Working...
                                X