[la ragazza risponde con la stessa sensualità, finché dopo qualche secondo si staccano] non sei niente male mio dolce latin lover, chissà dove hai imparato o ereditato questa specialità...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[sorride compiaciuto]non saprei...ma ora direi che è tempo..[lascia incompiuta la frase mentre incede verso la camera ambita]
P.S.
bene e anche stasera a quanto pare i nostri amci ivanno a letto ffelici...ihihih...in tutti i sensi...io lascio qui per oggi!!buonanotte!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[intanto Bulma,alquanto amareggiata dal comportamento del marito,si dirige verso la Capsule Corp. per potersi sfogare con un pò di lavoro,ignara d ciò che stava accadendo lì] Uffa! Quel Vegeta! Ah,ma domani mi sente!
[continua a camminare e girando l'angolo vede la figlia intenta a fare altro. Resta a bocca aperta e...]
PS=Anch'io vado a nannina. Mi raccomando!
CiaoFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioanke io vieni la braccia e la bacia e poi .................................................. .................................................. .......................
riceve il bacio esclamando :"Wowwwwww ke maskio!!!"
[lo bacia anke lei poi abbracciandolo teneramente] goku qnd sn con te mi sento + protetta...
ma... ho sentito qualcosa muoversi nell'acqua...Last edited by Layla; 20 January 2007, 10:29.
Comment
Comment