[rimane sorpreso]davveroooo!???[sorride...per poi tornare stupidamente serio]ma mi sta malissimoooooo....e ora?come faccio con le ragazze...emh con Bra?uff!che sacrificio diventare forti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioGoten non ti preoccupare non si è allungata solo la coda,non penso dispicerà tanto a Bra
papà tu si che hai una giusta visione su tutto!!ma per verificare dovrei chiedere alla mamma se è stata la stessa cosa per te no?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[rimane sorpreso]davveroooo!???[sorride...per poi tornare stupidamente serio]ma mi sta malissimoooooo....e ora?come faccio con le ragazze...emh con Bra?uff!che sacrificio diventare forti
CHE COSA HAI DETTO???sigpic
Comment
-
waaaaaaa[si spaventa al limite dell'infarto all'arrivo di Bra]ne sarebbe stata contenta eh??emh cosa ho detto??!?!? niente nn ho detto niente!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiopapà tu si che hai una giusta visione su tutto!!ma per verificare dovrei chiedere alla mamma se è stata la stessa cosa per te no?
tu oltre ke essere un bel ragazzo 6 anke simpatico quindi nn credo ke avrai problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiogoten tesoro te lo spiego io... io amo tuo padre x tutto nn solo x la bellezza...
tu oltre ke essere un bel ragazzo 6 anke simpatico quindi nn credo ke avrai problemi...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiowaaaaaaa[si spaventa al limite dell'infarto all'arrivo di Bra]ne sarebbe stata contenta eh??emh cosa ho detto??!?!? niente nn ho detto niente!!!
TU NON SAI ANCORA COM'E' BRA BRIEF INCAVOLATA QUESTA ME LA PAGHI, DISGRAZIATO! [prende un tavolo, lo alza e lo scaglia contro Goten che poverino trapassa il muro della capsule corporation e finisce chissà dove]sigpic
Comment
-
Ah Bra finalmente sei qui!
Volevo parlare con Goten,ma fa lo stesso,tanto sei mia figlia...
[prende Bra in disparte] Bra cosa stavate facendo tu e Goten ieri sera soli alla Capsule Corp.?!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
[fa il giro del mondo in 80 millesimi di secondo per poi tornare al punto di partenza e cadere col tavolo sopra]aioh[solo una mano esce da sotto il tavolo]ma Bra io non ti tradisco....sul serio![si toglie il tavolo di dosso]è solo che ci tengo a sembrare bello....e con questa beh avevo qualche dubbio[mostra la coda]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAh Bra finalmente sei qui!
Volevo parlare con Goten,ma fa lo stesso,tanto sei mia figlia...
[prende Bra in disparte] Bra cosa stavate facendo tu e Goten ieri sera soli alla Capsule Corp.?!
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[fa il giro del mondo in 80 millesimi di secondo per poi tornare al punto di partenza e cadere col tavolo sopra]aioh[solo una mano esce da sotto il tavolo]ma Bra io non ti tradisco....sul serio![si toglie il tavolo di dosso]è solo che ci tengo a sembrare bello....e con questa beh avevo qualche dubbio[mostra la coda]
ANCORA TUUUUUU!! [i suoi capelli cominciano ad alzarsi] NON FARTI PIU' VEDERE A CASA MIAAAAA [improvvisamente, un'aura dorata circonda Bra, i suoi capelli diventano dorati e i suoi occhi colmi di rabbia fissano Goten; la ragazza più agile che mai gli sferra un ki-blast da far volare di nuovo il saiyan fuori dalle mura della sua dimora]sigpic
Comment
-
[scagliato fuori dice a se stesso mentre plana a causa del colpo]accidenti questa volta si è arrabbiata davvero..[incrocia le braccia al petto mentre ancora vola]ma non ho ancora capito perche!!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment