Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [rimane sorpreso]davveroooo!???[sorride...per poi tornare stupidamente serio]ma mi sta malissimoooooo....e ora?come faccio con le ragazze...emh con Bra?uff!che sacrificio diventare forti
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• bravo goten!!!!! ke soddisfazione x mamma e pap&#224;!!!!

Comment

• Goten non ti preoccupare non si &#232; allungata solo la coda,non penso dispicer&#224; tanto a Bra

Comment

• hehe[sorride]Grazie mamma[un rumore fortissimo proviene dallo stomaco di Goten]emh...ecco i geni di pap&#224; che si fanno sentire!!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Goten non ti preoccupare non si è allungata solo la coda,non penso dispicerà tanto a Bra

papà tu si che hai una giusta visione su tutto!!ma per verificare dovrei chiedere alla mamma se è stata la stessa cosa per te no?

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              [rimane sorpreso]davveroooo!???[sorride...per poi tornare stupidamente serio]ma mi sta malissimoooooo....e ora?come faccio con le ragazze...emh con Bra?uff!che sacrificio diventare forti

CHE COSA HAI DETTO???
              sigpic

Comment

• waaaaaaa[si spaventa al limite dell'infarto all'arrivo di Bra]ne sarebbe stata contenta eh??emh cosa ho detto??!?!? niente nn ho detto niente!!!

Comment

papà tu si che hai una giusta visione su tutto!!ma per verificare dovrei chiedere alla mamma se è stata la stessa cosa per te no?
                  goten tesoro te lo spiego io... io amo tuo padre x tutto nn solo x la bellezza...
                  tu oltre ke essere un bel ragazzo 6 anke simpatico quindi nn credo ke avrai problemi...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    goten tesoro te lo spiego io... io amo tuo padre x tutto nn solo x la bellezza...
                    tu oltre ke essere un bel ragazzo 6 anke simpatico quindi nn credo ke avrai problemi...
                    a beh si vede!![tonando su Bra]ehehe cara calmati....[poi verso il padre]direi che nanche il ssj4 potrebbe batterla ora]

Comment

waaaaaaa[si spaventa al limite dell'infarto all'arrivo di Bra]ne sarebbe stata contenta eh??emh cosa ho detto??!?!? niente nn ho detto niente!!!
                      [ancora fuori sé] TU! TU MI STAI TRADENDO
                      TU NON SAI ANCORA COM'E' BRA BRIEF INCAVOLATA QUESTA ME LA PAGHI, DISGRAZIATO! [prende un tavolo, lo alza e lo scaglia contro Goten che poverino trapassa il muro della capsule corporation e finisce chissà dove]
                      sigpic

Comment

• Ah Bra finalmente sei qui!
                        Volevo parlare con Goten,ma fa lo stesso,tanto sei mia figlia...
                        [prende Bra in disparte] Bra cosa stavate facendo tu e Goten ieri sera soli alla Capsule Corp.?!
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [fa il giro del mondo in 80 millesimi di secondo per poi tornare al punto di partenza e cadere col tavolo sopra]aioh[solo una mano esce da sotto il tavolo]ma Bra io non ti tradisco....sul serio![si toglie il tavolo di dosso]&#232; solo che ci tengo a sembrare bello....e con questa beh avevo qualche dubbio[mostra la coda]

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Ah Bra finalmente sei qui!
                            Volevo parlare con Goten,ma fa lo stesso,tanto sei mia figlia...
                            [prende Bra in disparte] Bra cosa stavate facendo tu e Goten ieri sera soli alla Capsule Corp.?!
                            [ancora con il respiro affannato] mi dispiace mammina, ma in questo momento non possp proprio

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            [fa il giro del mondo in 80 millesimi di secondo per poi tornare al punto di partenza e cadere col tavolo sopra]aioh[solo una mano esce da sotto il tavolo]ma Bra io non ti tradisco....sul serio![si toglie il tavolo di dosso]&#232; solo che ci tengo a sembrare bello....e con questa beh avevo qualche dubbio[mostra la coda]

ANCORA TUUUUUU!! [i suoi capelli cominciano ad alzarsi] NON FARTI PIU' VEDERE A CASA MIAAAAA [improvvisamente, un'aura dorata circonda Bra, i suoi capelli diventano dorati e i suoi occhi colmi di rabbia fissano Goten; la ragazza pi&#249; agile che mai gli sferra un ki-blast da far volare di nuovo il saiyan fuori dalle mura della sua dimora]
                            sigpic

Comment

• [scagliato fuori dice a se stesso mentre plana a causa del colpo]accidenti questa volta si &#232; arrabbiata davvero..[incrocia le braccia al petto mentre ancora vola]ma non ho ancora capito perche!!!!

Comment

• ti faccio vedere io il PERCHEEEEEEE!!!!! [come colpo di grazia gli tira dietro la televisione]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X