non sai quanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[Mentre è sul letto a pensare ad occhi chiusi ecco che appare Bra in sogno in cerca di aiuto....apre gli occhi spaentato]Oh mio Dio..!!![si mette in piedi e uscendo dalla finestra vola a massima velocità verso la capsule corp......arriva qualche istante dopo]BRA!!![arriva in camera della ragazza notando uno spettacolo terrorizzante]Oh no!!![si avvicina alla ragazza che sputa sangue]Bra!!..che ti succede??[le alza la testa prendendo un fazzoletto per pulirle il volto dal sangue.....intanto contatta il padre telepaticamente]
"papà...sono Goten...Bra sta malissimo e mi serve aiuto...raggiungimi al palazzo del supremo"
[interrotto la comunicazione col padre prende Bra per poi dirigersi subito verso il palazzo del supremo!!]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
[qualche minuto dopo arriva al palazzo del supremo]DENDEEEEEE!!SUPREMO!!!![urla a squarciagola fino a quando qualche istante dopo appare Dende dal palazzo]Dende....devi aiutarmi..Bra sta male e non so perchèappoggia delicatamente Bra al suolo]
DENDE:"umh...vediamo...[pone le mani in direzione di Bra e dopo qualche istante..]accidenti ha una ferita interna davvero grande...hai fatto appena in tempo a portarla da me?..ma come se l'è procurata?"
[leggermente a disagio]credo di avergliela procurata io....l'ho colpita perchè stava praticamente distruggendo tutto...ma a quanto pare il fatto che non è una combattente gli fa risentire colpi del genere...anche da super sayan...puoi salvarla?
DENDE:certo...sono o non sono Dio?[sorride procedendo con il rituale di guarigione]ci vorrà pero piu tempo del solito...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
DENDE:ecco ora sta bene...pero purtroppo è ancora senza forza
[GOTEN SORRIDE]Non fa niente mi fermo dal gattino che vive qui sotto!ti ringrazio Dende!![prende in braccio Bra e si dirige verso l'obelisco che si trova sotto il palazzo del supremo]
Eih Balzaaaar!!!Balzaaaar!!1
Jirobayohh ma cos'è questo chiasso?umh...goten cosa c'è?
Ciao!mi servirebbe un fagiolo...ce l'hai?
Jyrobai:certo....ecco
Grazie[mette il fagiolo in bocca a Bra facendolo masticare]....VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Meglio cosi mia cara[Sorride]ora non ti preoccupare di niente...ti spiegherò tutto quando sarà il momento[sempre tenendola in braccio]Sai una cosa dobbiamo rivedere un po il tuo stadio di super sayan [ridacchia]deve avere qualche problema...ehehehe[lentamente torna serio]posso sentirti dire una cosa?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment