Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non sai quanto

Comment

• ... ank'io...

Comment

• ecco ci sono!!! che state facendo voi due??????
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• [Mentre è sul letto a pensare ad occhi chiusi ecco che appare Bra in sogno in cerca di aiuto....apre gli occhi spaentato]Oh mio Dio..!!![si mette in piedi e uscendo dalla finestra vola a massima velocità verso la capsule corp......arriva qualche istante dopo]BRA!!![arriva in camera della ragazza notando uno spettacolo terrorizzante]Oh no!!![si avvicina alla ragazza che sputa sangue]Bra!!..che ti succede??[le alza la testa prendendo un fazzoletto per pulirle il volto dal sangue.....intanto contatta il padre telepaticamente]
          "papà...sono Goten...Bra sta malissimo e mi serve aiuto...raggiungimi al palazzo del supremo"

[interrotto la comunicazione col padre prende Bra per poi dirigersi subito verso il palazzo del supremo!!]
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• andiamo di spora?

Comment

• goku vai che bra ha bisogno d'aiuto... qui ci penso io tranquillo
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• ehm...cm lo sai??

Comment

• eeeeeeee... l'a detto lui di farti compagnia perche bra sta male...
                  sigpic
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• [qualche minuto dopo arriva al palazzo del supremo]DENDEEEEEE!!SUPREMO!!!![urla a squarciagola fino a quando qualche istante dopo appare Dende dal palazzo]Dende....devi aiutarmi..Bra sta male e non so perch&#232;appoggia delicatamente Bra al suolo]

DENDE:"umh...vediamo...[pone le mani in direzione di Bra e dopo qualche istante..]accidenti ha una ferita interna davvero grande...hai fatto appena in tempo a portarla da me?..ma come se l'&#232; procurata?"

[leggermente a disagio]credo di avergliela procurata io....l'ho colpita perch&#232; stava praticamente distruggendo tutto...ma a quanto pare il fatto che non &#232; una combattente gli fa risentire colpi del genere...anche da super sayan...puoi salvarla?

DENDE:certo...sono o non sono Dio?[sorride procedendo con il rituale di guarigione]ci vorr&#224; pero piu tempo del solito...

Comment

• Ragazzi ma che sta succedendo qui? O_o
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• DENDE:ecco ora sta bene...pero purtroppo &#232; ancora senza forza

[GOTEN SORRIDE]Non fa niente mi fermo dal gattino che vive qui sotto!ti ringrazio Dende!![prende in braccio Bra e si dirige verso l'obelisco che si trova sotto il palazzo del supremo]

Eih Balzaaaar!!!Balzaaaar!!1

Jirobayohh ma cos'&#232; questo chiasso?umh...goten cosa c'&#232;?

Ciao!mi servirebbe un fagiolo...ce l'hai?

Jyrobai:certo....ecco

Grazie[mette il fagiolo in bocca a Bra facendolo masticare]....

Comment

• [Dopo qualche istante, Bra riapre gli occhi] Goten... dove siamo? cosa &#232; successo? [senza alzarsi si guarda intorno] non mi ricordo niente...
                          sigpic

Comment

• Meglio cosi mia cara[Sorride]ora non ti preoccupare di niente...ti spiegher&#242; tutto quando sar&#224; il momento[sempre tenendola in braccio]Sai una cosa dobbiamo rivedere un po il tuo stadio di super sayan [ridacchia]deve avere qualche problema...ehehehe[lentamente torna serio]posso sentirti dire una cosa?

Comment

• perch&#233; cosa c'&#232; che non v&#224; nel mio stadio di super saiyan? [lo guarda con uno sguardo interrogativo] dimmi tutto tesoro..
                              sigpic

Comment

• emh..niente diciamo che assomiglii tutto a tuo padre[torna serio]devi dirmi che mi ami!!!

Comment

Working...
                                X