c-chi io? che cosa ho fatto? [inarca le sopracciglia] e perché non mi ricordo niente quando mi trasformo in super saiyan?? [inizia a disperarsi]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[si rialza con la faccia segnata di rosso]ah ah ah [rida da imbecille]niente cara. non hai fatto niente!!ora se permetti vado a farmi una dose di morfina...ogni giornata con te nn è mai tranquilla....[va in casa barcollando dalla botta]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio[non avendo nulla da fare prende a calci Freezer e nel frattempo pensa a come risolvere la situazione con Bulma, lampo di genio] MA CERTO!!Kakaroth!!!!!![Goku e Kiki stanno...ma lui si infila nel letto lo stesso] hey Kakaroth mi aiuteresti a risolvere la situazione con Bulma?
[sente le urla di kiki e ride di gusto] ahahahahah!!! vegeta a fatto prendere un bello spavento a goku e kiki... come godooooooo... ahahahahahah!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio(Bra ormai rassegnata prende il volo e ritorna a casa sua chiudendo a chiave la porta della sua camera, si straia sul suo letto e comincia a piangere)
Tesoro,Bra,ho portato i tuoi biscotti preferiti! Ti prego Bra apri la porta! Sono sicura che piangere non ti farà affatto bene! Ti va di parlarte un pò con me,come quando eri piccolina?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment