Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c-chi io? che cosa ho fatto? [inarca le sopracciglia] e perché non mi ricordo niente quando mi trasformo in super saiyan?? [inizia a disperarsi]
    sigpic

Comment

• [si rialza con la faccia segnata di rosso]ah ah ah [rida da imbecille]niente cara. non hai fatto niente!!ora se permetti vado a farmi una dose di morfina...ogni giornata con te nn è mai tranquilla....[va in casa barcollando dalla botta]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• (Bra ormai rassegnata prende il volo e ritorna a casa sua chiudendo a chiave la porta della sua camera, si straia sul suo letto e comincia a piangere)
        sigpic

Comment

• (entrato in casa si sdrai sul letto e comincia a piangere......per il dolore al volto]
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            [non avendo nulla da fare prende a calci Freezer e nel frattempo pensa a come risolvere la situazione con Bulma, lampo di genio] MA CERTO!!Kakaroth!!!!!![Goku e Kiki stanno...ma lui si infila nel letto lo stesso] hey Kakaroth mi aiuteresti a risolvere la situazione con Bulma?

[sente le urla di kiki e ride di gusto] ahahahahah!!! vegeta a fatto prendere un bello spavento a goku e kiki... come godooooooo... ahahahahahah!!!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Vegeta!!!!!!!!!!!!!(Goku grida talmente forte che svegli anche re Kaioh)questa me la paghi!!!!!!!!!!(gli lancia una Kamehameha in pieno volto)ehm..Chichi dove eravamo rimasti?ad ha ha haaaaaaaaaaaaa o ho ho haaaaaaaaaaaaa?

Comment

• [chichi si mette ad urlare abbracciando goku x lo spavento]ke ci fa qua vegeta?????????

Comment

• che ci faceva vuoi dire,comunque non lo so

Comment

• spero x lui ke avr&#224; un buon motivo ... ah si era x bulma...

Comment

• non mi sembra tanto buono come motivo

Comment

• e allora appena lo vedo lo faccio nero!!!!!!!!

Comment

• calmati gi&#224; lo fatto io,per&#242; se vuoi lo posso anche rifare per te

Comment

• grazie mi faresti 1 favore..

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              (Bra ormai rassegnata prende il volo e ritorna a casa sua chiudendo a chiave la porta della sua camera, si straia sul suo letto e comincia a piangere)
                              [Bulma sapendo dello stato in cui si trova la figlia ed essendo venuta a conoscenza dell'apparizione del marito,decide di prendersi prima di tutto cura della propria figlia,così si dirige verso la sua stanza cominciando a bussare]
                              Tesoro,Bra,ho portato i tuoi biscotti preferiti! Ti prego Bra apri la porta! Sono sicura che piangere non ti farà affatto bene! Ti va di parlarte un pò con me,come quando eri piccolina?
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [lo stesso fa chichi cn il figlio, appena sente sbattere la porta capisce ke goten &#232; di pessimo umore]goten, tesoro ke hai?? vieni... raccontami tutto...[guarda bene la faccia del figlio] ohhh ke ti &#232; successo???

Comment

Working...
                                X