Ceeeert!!si vaaaaaaaa![alza su il braccio]in marcia![invita Bra a mettersi sottobraccio sorridendo]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio[pensa] madre e figlia depresse....ma che palleFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
hei raga!!!!!!! sono stato ad allenarmi... ho dovuto migliorare il mio freezer beam eheheheh!!! uhm... c e una persona speciale che manca... uhm... uhm...
KIKIIIIIIIIIII DOVE SEI???????
ps= goku nn l o rapita io stavolta!!!Last edited by XfreezerX; 23 January 2007, 18:51.sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiops= goku lo rapita io stavolta!!!
Comment
-
ok [arrivati a neo namek i due cominciano a combattere; freezer scaglia contro goku un potentissimo freezer beam che fa arrivare goku sulla terra e precisamente sopra kiki che ancora dorme sul divano...] ehm... opsssss... xdonami kiki... e scompare...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
vede la mamma cadere al suolo travolta dal padre]Mamma....papà ma che succede???[accore a rianimarli]
P.S.. cerchiamo di essere un po coerenti nel gioco?
1 freezer nn sarà mai piu forte di goku
2le azioni che comprendono un azione di sfida vanno giocate secondo un po di coerenza.E cosa piu importante le azioni conclusive spettano al ricxevente.Es:mettiamo che ci sia goku contro yamcha.....GOKU:cerca di colpire ymacha con un pugno...YAMCHA cerca di schivare il colpo ma viene preso in pieno...!
cerchiamo di giocare cn metodo è piu divertente cosi!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment